Bella :DD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

imPiepz

Biker novus
31/8/11
10
0
0
Catanzaro
Visita sito
Yo bella ragazzi :D volevo chiedervi una cosa, spiego in breve, io ho una bmx dell'atala da 3 anni, sarebbe questa quà solo che il modello 2009 = http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=403 , quest'anno ho cominciato a fare trick, ho cominciato con i basilari e ora sto imparando il footjam tailwhip, però volevo chiedervi, come vi sembra sta bici? cioè, secondo me la devasto facendo qualche trick, già per fare il tailwhip la ruota di dietro sta andando a p*****e.. diventa più storta ogni volta, secondo voi è la bici che non è buona per freestyle o sono io impedito? LOL

Illuminatemi :D
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
L'HiTen per iniziare è il male minore, si rompe ma prima che lo rompi hai già idea del corrispettivo in CrMo! Non lo romperai con i primi salti e neanche con i secondi, e dopo quelli già avrai cambiato molta roba con altra - manubrio, forcella, telaio, forse tre pezzi e ruote ecc. -.
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
chissenefrega dell'hiten prendila subito e vai a girare!






tanto il 99% della gente che VI chiede info smette di andare in bmx nel giro di un'ora o non inizia proprio, e di certo non la rompe
 

ToNyM

Biker popularis
Spero mai!! Cmq le cose belle finiscono:il-saggi: . Fossi in te farei debiti alla svelta, ma potrei anke sbagliarmi, a fine ottobre può essere al 50% come al 20%, io la prenderei subito anke per cominciare presto a girare... Fai tu :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo