bell o giro?

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
salve a tutti...sto pomeriggio devo andare a comprarmi un casco...ed escludendo l'integrale, e volendo spendere non troppo avrei puntato su questi 2 modelli...uno e' della giro, l'altro della bell...qualcuno li usa?consigli?costano entrambi la stessa cifra...quale prendo?
grazie mille a tutti...
 

Allegati

  • bell faction 08.jpg
    35,1 KB · Visite: 19
  • giro flack.jpg
    35,9 KB · Visite: 19

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
io giro con una vecchia rockymountain slayer che adesso sto pensando di settare piu' da dirt...sono proprio agli inizi...da sempre faccio xc e strada e un po' di enduro...ma volevo provare a fare street e dirt visto che ho scoperto che c'e' una pista nella mia zona
 

lock

Biker novus
muori dal caldo con tutti,per il resto le marche che hai citato sono tutte di alto livello,quindi hai una buona garanzia sulla robustezza,io ho un TSGed e molto bello,leggero robusto e curato.costa attorno hai 40
euro.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma il BELL è quello di Tony Hawk? Io l'ho preso da Sportler a 30€ mi pare e lo trovo molto comodo.. ti danno anche un altro set di gommapiuma interna piu spessa per trovare la tua misura ideale.. Non so dirti se tiene bene in caso di caduta perchè fortunatamente non mi è mai servito.. ma lo metto sempre.. Il Giro mi sembrava anche comodo, ma esteticamente ho preferito il Bell.. di cui probabilmente a gennaio mi comprerò la versione integrale a 99€ per il freeride..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Guarda io ho il Bell e mi ci trovo benissimo,oltre al fatto che a me piace di piu',x giunta ho Bell anche l'integrale da dh,il Bellistic Cedric Gracia Replica e si porta una meraviglia...robusto in maniera esagerata...gia' collaudato...!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
il problema e' quello che lo userei solo per fare un po' di street, non volevo spendere troppo...gli integrali a meno di 100 non ne ho visti...
ma guarda ke nn è integrale quello k uso io...è cm quelli ke hai messo in foto la sotto...l'ho pagato 30 o 40 euri mi sembra...e va piuttosto... purtroppo è completamente nero opaco e qnd esteticamente nn è 1 gran ke ma lo sto abbellendo cn adesivi vari e sta venendo molto bene...sembra uno di quelli dei pro cn ttt gli sponsor
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
così è quello di base... poi la foto di come è ora nn cel'ho.. ma nn renderebbe merito xk nn si vedrebbe a 360°...poi lo fai tu cm + t piace....il modello nn telo so dire...xò riguardo agli adesivi ricorda sempre ke nn è facile mettere gli adesivi xk ha le forme ttt curve e qnd nn ttt si attaccano bene....nn ho mai provato ma so ke se scaldi gli adesivi col fon x 1 pò diventano malleabili e li combini ank sulla superfice curva..
 

Allegati

  • helmet.jpg
    95,9 KB · Visite: 2

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
oggi sono andato dal mecca senza l'idea di comprare nulla, e sul bancone aveva un integrale dell'axo...a me piaceva, non sara' super leggero,ma tenendo conto che il bell e il giro stanno sui 35 euri...insomma...mi ha fatto 30euri.,..che ve ne pare?
 

Allegati

  • Copia di DSCN0343.jpg
    71,3 KB · Visite: 1
  • DSCN0344.jpg
    55 KB · Visite: 0
  • DSCN0345.jpg
    55,6 KB · Visite: 0

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo