Sfoglio tutto contento il mio MB Action di ottobre , procedo nelle varie pagine , arrivo all 100 , dove analizzano le potenzialità della Superenduro americana, chiamata SuperD. e nello specifico una gara di Ashland in Oregon....
gara di 20km per 1500mt di dlivello.
Wow, bello , tutto bellissimo , belle foto, bei posti
Ma , cosa vedo ?!?!
mi guardo bene tutte le foto.
aspetta aspetta ???
In quelle foto NESSUNO usa protezioni oltre il casco e gli occhiali !!
Ma come caxxo si fa ?
no ginocchiere
no gomitiere
no paraschiena
no caschi integrali
una marea di campioni locali in tutina di licra
cè una bellissima foto stile val di sole, un bel passsaggio tecnico su un drop da un metro tra roccioni e radici, e 'sto pirlazzo praticamente nudo !
In un altra foto cè uno in un tornante che sembrava avesse le ginocchiere , ma er un tutore al ginocchio sinistro
vabbe' che il percorso è in pieno stile resort, con i singletrack tirati come biliardini, ma appunto per questo si raggiungono velocità da panico.
il bello che il titolo dell'articolo è "alla ricerca della ricetta piu giusta" ....
ma allora chi ha ragione ?
noi che che nel superenduro o giri AM giriamo con il doppio cambio di tutto, o loro che se ne fregano allegramente, atleti e organizzatori, sfidando la sorte ?
gara di 20km per 1500mt di dlivello.
Wow, bello , tutto bellissimo , belle foto, bei posti
Ma , cosa vedo ?!?!
mi guardo bene tutte le foto.
aspetta aspetta ???
In quelle foto NESSUNO usa protezioni oltre il casco e gli occhiali !!
Ma come caxxo si fa ?
no ginocchiere
no gomitiere
no paraschiena
no caschi integrali
una marea di campioni locali in tutina di licra
cè una bellissima foto stile val di sole, un bel passsaggio tecnico su un drop da un metro tra roccioni e radici, e 'sto pirlazzo praticamente nudo !
In un altra foto cè uno in un tornante che sembrava avesse le ginocchiere , ma er un tutore al ginocchio sinistro
vabbe' che il percorso è in pieno stile resort, con i singletrack tirati come biliardini, ma appunto per questo si raggiungono velocità da panico.
il bello che il titolo dell'articolo è "alla ricerca della ricetta piu giusta" ....
ma allora chi ha ragione ?
noi che che nel superenduro o giri AM giriamo con il doppio cambio di tutto, o loro che se ne fregano allegramente, atleti e organizzatori, sfidando la sorte ?