Bel prodotto davvero,complimenti.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Signori complimenti per il vostro prodotto,mi ci sono affacciato un po' scettico ma devo dire che sono assai soddisfatto. Ancora non ho bucato ma gia' mi basta vedere come le ruote non sono andate fuori bilanciamento come era successo in passato,ottimo davvero.

Una domanda : ho installato tutto verso il 25 di ottobre,quando mi conviene aggiungere altro prodotto ?? dopo 2 mesi circa ?? Si parla di aggiungere e basta oppure e' piu' opportuno svuotare tutto,lavare il copertone e applicare ex novo ???
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
(..) Una domanda : ho installato tutto verso il 25 di ottobre,quando mi conviene aggiungere altro prodotto ?? dopo 2 mesi circa ?? Si parla di aggiungere e basta oppure e' piu' opportuno svuotare tutto,lavare il copertone e applicare ex novo ???
Ciao Devastazione, mi fa piacere che la prima impressione d'uso sia così positiva. Se hai inserito la quantità consigliata per la dimensione di gomma, la durata dipende dal tipo di pneumatico: si va da circa 3 mesi per gomme con fianchi molto sottili... fino a oltre 6 mesi con gomme UST "sostanziose".
Per aggiungere altro Caffélatex, puoi semplicemente fare un rabbocco senza bisogno di togliere niente (all'interno della gomma c'è semplicemente Caffélatex più concentrato), oppure, se lasci passare molto tempo ed il sigillante è tutto asciutto, puoi (non è obbligatorio) togliere a mano il più grosso (si pela via) e ripristinare la quantità iniziale. Importante è non mescolare il Caffélatex con altri sigillanti e fare attenzione quando usi bombolette CO2 (vedi qui e qui). Buone pedalate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo