beiguaday info x chi sale pedalando!

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
56
genova
www.daniloambrosi.it
seppur di gamba lenta vorrei salire con voi. L'idea di partire dalla Faie mi sembra + che buona.
Sarebbe bello che ci

chiedo al ns. sherpa GEL:
a che ora si parte dalle Faie?
e se eventualmente ci organizzassimo per lasciare alcune macchine a Varazze per il ritorno in modo da essere indipendenti?

attendo news

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Lasciare alcune macchine a Varazze per essere indipendenti sarebbe ottimo... Penso che una macchina (al max 2) potrebbe essere sufficiente, dipende quanti siamo a pedalare e quante macchine abbiamo alle Faie...

Direi che per l'orario pensavo per le ore 9.00 PAP (Pronti A Partire)

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
56
genova
www.daniloambrosi.it
io ho una marea weekend e dentro dovrebbero starci (oltre alla mia smontata) almeno altre 2 bici) ..... quindi possiamo vederci alle 8:30 a Varazze carichiamo e saliamo così alle 9 siamo PAP.
Al ritorno poi mi date un passaggio o viceversa se vengo su con la vs macchina

per qualsiasi info 3481211486

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Va bene possiamo vederci a Varazze alle 8.30

Però vediamo quanti siamo.... Chi vuole venire su pedalando, lasci un messaggio in questo topic...

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Per chi sa dov'è:
noi parcheggiamo le macchine dalla nuova Coop di Varazze, proprio in fondo al fiume...se volete parcheggiarvi lì...così alla fine siamo tutti viscini viscini....

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Per chi sa dov'è:
noi parcheggiamo le macchine dalla nuova Coop di Varazze, proprio in fondo al fiume...se volete parcheggiarvi lì...così alla fine siamo tutti viscini viscini....

Eravamo rimasti che vi trovavate all'albergo LeRoy... Allora direi di trovarci pure noi nel parcheggio della COOP, non ci dovrebbero essere problemi di posti...

Se è in fondo al fiume, dalla piazza del comune si deve prendere la strada verso Alpicella quindi ?

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com

Si esattamente..arrivati in fondo, la vedi sulla sinistra, dall'altra parte del fiume...è facilissimo riconoscerla...
p.s. comunque noi ci vediamo dal LeRoi e poi tutti insieme appassionatamente ci trasferiamo in zona Coop per porcheggiare

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Allora, un aggiornamento meteo,

giornata SPLENDIDA, manco una nuvola in cielo, alle 7.30 sul beigua stamattina c'erano 8 gradi, il che fa sperare che avremo una temperatura ottimale per la nostra ora di arrivo...

le previsioni per domani danno una giornata uguale a questa...

p.s. mi sembra che manchi un appuntamento definitivo....
io proporrei, se viene qualche foresto (e mi sembrava che dovessero venire) magari vi vedete al LeRoi e poi andate a parcheggiare dalla Coop..se foresti non ce ne sono allora Coop direttamente... ore 8.30

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike

Volevo vedere quanti venivano effettivamente a pedalare... Ma ho paura che
a parte dandan siano scappati tutti...

Allora appuntamente al parcheggio COOP alle 8.30 per chi vuole venire sulla cima ammirando uno stupendo paesaggio

Se qualcuno non sa dov'è lo dica per tempo che ci diamo un pre-appuntamento

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Un pò vi invidio . Ma voglio venire con la stinky e dovrei partire prima per arrivare in cima in tempo. Va beh dai tanto ci faremo una bella pedalata martedì a Finale.

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
io non so dov'è ma chiedererò a qualcuno non appena esco dall'autostrada.
anche perchè posso collegarmi al forum solo più oggi quindi se cambiate idea sul luogo dell'incontro e non vi trovo me ne tornerò in quel di finale
CIAO

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
una volta usciti al casello autostradale di varazze si gira verso destra (in direzione varazze) si prosegue in discesa lungo le curve finchè non si giunge in paese. si segue il lungomare fino all'incrocio dove svoltando a dx andrai verso il comune (dovrebbe essere segnalato) Piazza G.A.C. della Chiesa (link tuttocitta tu arrivi dalla strada arancione e devi andare verso la gialla: http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?cx=8.57553&cy=44.36118&lx=8.57553&ly=44.36118&lv=1&al=0&rtg=C&com1=varazze+(sv)&to1=&civ1=&type=1&rg=5&pv=sv&z=1.0&ct=&st=&cs=&nm= ) si percorre tutta Via Piave che è a senso unico in direzione monte (il fiume rimane alla tua sx) ed in fondo a via piave si gira a sx sul ponte che ti riporta indietro...sicuramente vedrai la coop che dovrebbe essere in via monte grappa che è un senso unico in direzione mare
spero di non aver sbagliato xchè non sono proprio un local :? ciauZ

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
BAILARò ha scritto:
io non so dov'è ma chiedererò a qualcuno non appena esco dall'autostrada.
anche perchè posso collegarmi al forum solo più oggi quindi se cambiate idea sul luogo dell'incontro e non vi trovo me ne tornerò in quel di finale
CIAO

Se hai problemi a trovare il luogo chiamami sul cell. il numero lo trovi sul mio profilo...
Ma c'è ancora il numero di cellulare sul profilo dei forumendoli??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo