@ Gel utilizza questo topic x prendere accordi / info / appuntamenti per chi sale pedalando al beigua in occasione del raduno del 29/10/2005
PS Gel grazie!
PS Gel grazie!
dandan ha scritto:seppur di gamba lenta vorrei salire con voi. L'idea di partire dalla Faie mi sembra + che buona.
Sarebbe bello che ci
chiedo al ns. sherpa GEL:
a che ora si parte dalle Faie?
e se eventualmente ci organizzassimo per lasciare alcune macchine a Varazze per il ritorno in modo da essere indipendenti?
attendo news
dandan ha scritto:io ho una marea weekend e dentro dovrebbero starci (oltre alla mia smontata) almeno altre 2 bici) ..... quindi possiamo vederci alle 8:30 a Varazze carichiamo e saliamo così alle 9 siamo PAP.
Al ritorno poi mi date un passaggio o viceversa se vengo su con la vs macchina
per qualsiasi info 3481211486
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Per chi sa dov'è:
noi parcheggiamo le macchine dalla nuova Coop di Varazze, proprio in fondo al fiume...se volete parcheggiarvi lì...così alla fine siamo tutti viscini viscini....
Gel ha scritto:Eravamo rimasti che vi trovavate all'albergo LeRoy... Allora direi di trovarci pure noi nel parcheggio della COOP, non ci dovrebbero essere problemi di posti...
Se è in fondo al fiume, dalla piazza del comune si deve prendere la strada verso Alpicella quindi ?
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Allora, un aggiornamento meteo,
giornata SPLENDIDA, manco una nuvola in cielo, alle 7.30 sul beigua stamattina c'erano 8 gradi, il che fa sperare che avremo una temperatura ottimale per la nostra ora di arrivo...
le previsioni per domani danno una giornata uguale a questa...
p.s. mi sembra che manchi un appuntamento definitivo....
io proporrei, se viene qualche foresto (e mi sembrava che dovessero venire) magari vi vedete al LeRoi e poi andate a parcheggiare dalla Coop..se foresti non ce ne sono allora Coop direttamente... ore 8.30
Gel ha scritto:Volevo vedere quanti venivano effettivamente a pedalare... Ma ho paura che
a parte dandan siano scappati tutti...
Allora appuntamente al parcheggio COOP alle 8.30 per chi vuole venire sulla cima ammirando uno stupendo paesaggio
Se qualcuno non sa dov'è lo dica per tempo che ci diamo un pre-appuntamento
BAILARò ha scritto:io non so dov'è ma chiedererò a qualcuno non appena esco dall'autostrada.
anche perchè posso collegarmi al forum solo più oggi quindi se cambiate idea sul luogo dell'incontro e non vi trovo me ne tornerò in quel di finale
CIAO