Before maya....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Prima che si avveri la maledizione dei Maya....

la prima domenica di settembre c'è la Marathon Bike della Brianzadove qualche portacolori dovrebbe esserci...

che ne dite di fare le due gare restanti del circuito dei parchi?

per chi ha lo spirito enduristico ci sono le gare in Emilia Romagna (x fortuna fuori dal circuito SuperEnduro)

per chi ha la vena chiusa per il DH il 9 c'è la 6h di DH all'Abetone....

sulla sponda opposta l'ultima domenica di settembre un paio di FRTini dovrebbero partecipare alla GF Noberasco con le bdc


insomma un settembre ancora ricco


A ottobre che ne dite di presenziare alla via dei Berici in provincia di Vicenza??


inZomma...occasioni che ne sono ancora....la faida è sempre dietro l'angolo
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Sarò alla 6H DH all'Abetone e a tutte le 4 tappe dell'Enduro Bike Cup: Bagno di Romagna, Castel del Rio, Pieve S.Stefano e Premilcuore.

L'EBC ve lo straconsiglio, queste sono 4 bellissime tappe, se qualcuno "scendesse" avvisi così ci si becca :celopiùg:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Prima che si avveri la maledizione dei Maya....

la prima domenica di settembre c'è la Marathon Bike della Brianzadove qualche portacolori dovrebbe esserci...

che ne dite di fare le due gare restanti del circuito dei parchi?

per chi ha lo spirito enduristico ci sono le gare in Emilia Romagna (x fortuna fuori dal circuito SuperEnduro)

per chi ha la vena chiusa per il DH il 9 c'è la 6h di DH all'Abetone....

sulla sponda opposta l'ultima domenica di settembre un paio di FRTini dovrebbero partecipare alla GF Noberasco con le bdc


insomma un settembre ancora ricco


A ottobre che ne dite di presenziare alla via dei Berici in provincia di Vicenza??


inZomma...occasioni che ne sono ancora....la faida è sempre dietro l'angolo
se tanto mi da tanto, mi sa che alla marathonbikedellabrianza sarò da solo (sotto la pioggia tanto per cambiare!)
per una tappa del circuito dei parchi (golasecca il 30 nov.) si potrebbe vedere...
la trasferta a noberasco la vedo improbabile!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Quando nacque nel 2005, il Forum Racing Team raccolse numerose adesioni su questo forum...
Ben 75 tesserati, che diventarono 79 nel 2006.
In questi primi due anni di attività, al Consiglio Direttivo venne l'idea di catalogare i tesserati con nome, nick e foto all'interno del sito internet ufficiale della squadra.
Ora il link al DB non è più funzionante, e la pagina web è stata accantonata.
Tuttavia, spulciando tra le pieghe delle directory del sito, ho trovato le foto dei tesserati dell'epoca.
Qualcuno è ancora tesserato con noi, qualcun'altro ha cambiato squadra.
Ma restano pur sempre nostri amici.

Ho dunque composto un collage di piccole foto, le uniche 35 che ho trovato, a memoria di ciò che fu l'alba del FRT.
Vediamo se vi riconoscete...

FRT_BDC_32.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo