Befana riding

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non abbiamo portato ne doni, ne dolci, ne carbon.... solo un pacco di freddo...

il gruppo:Pedro, Fabio Top, Panzer, Nico, Mao, Chicca, Stefy

dscn3942xd7.jpg

Shot with E4500 at 2009-01-06

Pedro alle prese con la consueta foratura
dscn3944yg0.jpg

Shot with E4500 at 2009-01-06

in giro per il carso

dscn3946ea5.jpg

Shot with E4500 at 2009-01-06

dscn3947uh0.jpg

Shot at 2009-01-06

dscn3948nr9.jpg

Shot at 2009-01-06

dscn3951yl4.jpg

Shot at 2009-01-06
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
zero assoluto.
nevica in tutta Italia, compreso il friuli a 30 km da dove sono state scattate queste foto.
ma nella parte bassa della provincia di Gorizia e verso Trieste non si è ancora visto un fiocco di neve
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Complimenti per l'uscita ed il gruppo.

La Stefi l'ho vista ieri da 4R, una ragazza dall'aria familiare.."da dove la conosco, da dove la conosco...", poi quand'è uscita, il flash "la Stefy!Fantafree!!il raduno del 24/9/06".
In quale zona del Carso eravate??
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Complimenti per l'uscita ed il gruppo.

La Stefi l'ho vista ieri da 4R, una ragazza dall'aria familiare.."da dove la conosco, da dove la conosco...", poi quand'è uscita, il flash "la Stefy!Fantafree!!il raduno del 24/9/06".
In quale zona del Carso eravate??

prima zona Selz, poi verso il monte Kosici e una volta in cima abbiamo preso direzione Polazzo e Sacrario di Redipuglia
 

Winterhawk

Biker grossissimus
prima zona Selz, poi verso il monte Kosici e una volta in cima abbiamo preso direzione Polazzo e Sacrario di Redipuglia

Luca, hai ripreso quindi con le uscite pedalate! Ne ho piacere, anche in considerazione di quanto mi avevi riferito tempo fa.

A giudicare dalle foto, il giro si direbbe interessante.

Considerato che non siete usciti con l'artiglieria pesante, mi viene da pensare che i sentieri possano essere goduti anche con mezzi più tranquilli, vero? So che molto dipende dal biker ma proprio pensando a questo mi viene spontaneo chiedere: da scarsone quale sono preferisco infatti cautelarmi. :smile:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
ma sai che quella mattina ero proprio convinto di vederti da qualche parte?
sempre con la Yeti sei?
Eh, prima o dopo bisogna che organizziamo un uscita carsolina, magari con tutti i "morti viventi" che si sono ripresentati in questo thread.......:smile::smile:
(me compreso, naturalmente)
Quella mattina tirava molto vento e sono andato un pochino in bonaccia fino al san michele, così nn ci siam visti purtroppo.
E' da più di un anno che giro molto in slovenia aldilà del vallone per intenderci, zona opatije selo, lokvica, kostanjevica, fornaza e sela na krasu..... ci sono percorsi molto belli e addirittura un secret spot che io con le mie biciclettine non frequento naturalmente....
La Yeti ce l'ho ancora e sta in cantina al calduccio...
ma da agosto non riesco più a distaccarmi da questa bici:


rigida, in acciaio, con le ruotone......
questo cancellone ha una trazione, una tenuta in curva e un assorbimento urti che bisogna solo provarlo per capire...... mi sono innamorato.
Ma quando lo faremo 'sto giro transfrontaliero singletrack-mulattierato superalcolico con frasca finale?:cucù:
p.s. sorry per la foto troppo grande fatta oggi col telefonino a lokvica.......
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Bella la Salsa!!

Complimenti Bambasoft!

Eh sì un giorno dobbiamo incontrarci proprio tra "veci" del forum...
faccio presente che sulla steinkova koca sul trstelji sabato e domenica fanno gnocchi col cinghiale e jota molto bene......
tutti quelli che hanno scritto su questo thread (e anche tutti quelli che lo leggono, of course) sono obbligati a fare un esame di coscienza e pensarci......... ;-)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Già.... un giorno........speriamo che quel giorno venga prima di diventare veramente "veci"...........:il-saggi: :)))::)))::))):

Il disgelo, ammesso che si verifichi :mrgreen: , potrebbe essere un'ottima occasione per raccogliere un pò di adesioni (oltre tutto con simile prospettiva il tempo per proporre ed organizzare non mancherebbe), ma è altrettanto plausibile che le altitudini del carso possano facilitare la pianificazione di un giro invernale. :-) A me l'idea di un'uscita carsolina piacerebbe a prescindere, non solo perchè sono costantemente interessato a conoscere posti nuovi, bensì soprattutto al pensiero di incontrare (o rivedere) molti di voi. Potenzialmente si potrebbe costituire un bel gruppo... :i-want-t: Da troppo tempo ciò non avviene ... :il-saggi:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
eh, si prevede sole e freddo fino a metà della prossima settimana, dopo dicono che nevicherà anche alle nostre quote carsiche triestine.
magari facciamo una sortita a caccia di orsi...con panzer e winterhawk, alla memoria dei vecchi (ma nemmeno tanto) tempi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo