Beach&bike a Cala di Seta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Bellissimo quel single... a forza di farlo anche di notte ormai la mia bici lo conosce a memoria.. prende le curve e schiva gli ostacoli in totale autonomia..:smile::smile::smile:
...mi stavo divertendo ma li ho lasciati passare perchè purtroppo dietro qualcuno era in difficoltà con una foratura..:medita:
allora a prossima notturna fallo a luci spente...:duello::duello::duello:

no davvere è uno dei miei preferiti spece se dopo prendi la tagliafuoco e svolti verso il rio...(messaggio subliminale):spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
allora a prossima notturna fallo a luci spente...:duello::duello::duello:

e infatti aspetto di arrivare proprio li prima di spegnere le luci per risparmiare batterie.. In asfalto non posso spegnerle perchè corro il rischio di essere schiacciato..:smile::smile:

no davvere è uno dei miei preferiti spece se dopo prendi la tagliafuoco e svolti verso il rio...(messaggio subliminale):spetteguless::spetteguless::spetteguless:

tu aspetta che finisco di liberarmi dagli impegni di lavoro e studio e poi vedi cosa combino col single di Calalunga.. Sarà indiscutibilmente il migliore dell'isola..
E in questo caso non stò dicendo :sborone::sborone:
 

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
Quasi sicuramente anch'io.

Visto che dalle vostre parti non ci sono mai stato.
Visto che la formula beach&bike mi piace.
Visto pure che è l'ultimo giorno di vacanza,
stò seriamente pensando di fare una capatina a Sant'Antioco.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Il 2 settembre a Calasetta, organizzata da Bikesulcis col patrocinio del comune omonimo è programmata l’escursione in MTB con un percorso che si snoda tra gli sterrati e single dell’isola per un totale di circa 35 km, il raduno è stabilito per le 8.00 presso gli impianti sportivi del comune (situati a circa un km prima del paese sulla sinistra percorrendo la SS126), la partenza è alle 9.00 ed il rientro alle ore 13.00, per chi decide di trattenersi a pranzo sono previste specialità calasettane al prezzo di 10 €.
Sono previste anche tariffe agevolate nelle strutture ricettive locali, Albergo, B&B, Camping.
Info di contatto: [email protected] - cell.328 2133572 Giorgio Pani (organizzatore)
:spetteguless:La traccia del percorso e tutti gli ulteriori dettagli verranno forniti a breve…

se è tutto confermato, io ci sono.E' necessario prenotare per tempo il pranzo?
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
se è tutto confermato, io ci sono.E' necessario prenotare per tempo il pranzo?

Si.., è tutto confermato... l'iscrizione si può tranquillamente fare la mattina prima della partenza, bisogna solo precisare se si vuole restare anche a pranzo, il menù preciso ancora non l'ho avuto, per ora posso solo dirvi che non mancheranno le specialità del paese come il "cus cus" e il tonno..
Se qualcuno vuole scendere dal giorno prima, ci sono alberghi e B&B che propongono pernottamento e colazione a prezzi modici per i partecipanti all'escursione in bike.. per info potete contattare gli organizzatori ([email protected] - cell.328 2133572 Giorgio Pani) o la pro loco su questo link: [URL="http://www.prolococalasetta.it/"][url]http://www.prolococalasetta.it/[/URL][/URL]
 

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
Quasi sicuramente anch'io.

Visto che dalle vostre parti non ci sono mai stato.
Visto che la formula beach&bike mi piace.
Visto pure che è l'ultimo giorno di vacanza,
stò seriamente pensando di fare una capatina a Sant'Antioco.

:nunsacci:
E visto pure il meteo,
che prevede abbondanti e scroscianti piogge per tutta la giornata di domenica, mio malgrado mi vedo costretto a rinunciare.
Sarà una prossima volta.
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
:arrabbiat::arrabbiat:... oggi dovevano fare 2 gocce e invece ha fatto un nubifragio.. :omertà:!
pensa che la radiolina impermeabile che avevo sulla spalla è annegata... nello zaino non è rimasto nulla di asciutto neppure nella tasca stagna, figurati i vestiti..
:spetteguless:.. però, nonostante tutta quell'acqua l'ichnusa non è avanzata...:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo