Beach&bike a Cala di Seta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Il 2 settembre a Calasetta, organizzata da Bikesulcis col patrocinio del comune omonimo è programmata l’escursione in MTB con un percorso che si snoda tra gli sterrati e single dell’isola per un totale di circa 35 km, il raduno è stabilito per le 8.00 presso gli impianti sportivi del comune (situati a circa un km prima del paese sulla sinistra percorrendo la SS126), la partenza è alle 9.00 ed il rientro alle ore 13.00, per chi decide di trattenersi a pranzo sono previste specialità calasettane al prezzo di 10 €.
Sono previste anche tariffe agevolate nelle strutture ricettive locali, Albergo, B&B, Camping.
Info di contatto: [email protected] - cell.328 2133572 Giorgio Pani (organizzatore)
:spetteguless:La traccia del percorso e tutti gli ulteriori dettagli verranno forniti a breve…
 

Ninilo

Biker poeticus
Il 2 settembre a Calasetta, organizzata da Bikesulcis col patrocinio del comune omonimo è programmata l’escursione in MTB con un percorso che si snoda tra gli sterrati e single dell’isola per un totale di circa 35 km, il raduno è stabilito per le 8.00 presso gli impianti sportivi del comune (situati a circa un km prima del paese sulla sinistra percorrendo la SS126), la partenza è alle 9.00 ed il rientro alle ore 13.00, per chi decide di trattenersi a pranzo sono previste specialità calasettane al prezzo di 10 €.
Sono previste anche tariffe agevolate nelle strutture ricettive locali, Albergo, B&B, Camping.
Info di contatto: [email protected] - cell.328 2133572 Giorgio Pani (organizzatore)
:spetteguless:La traccia del percorso e tutti gli ulteriori dettagli verranno forniti a breve…
ancora non so dirvi se ci sarò.....è troppo presto:nunsacci: comunque grazie anche per l invito in mp, faccio di tutto per esserci...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

faccio girare la voce anche in negozio....:il-saggi:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
ancora non so dirvi se ci sarò.....è troppo presto:nunsacci: comunque grazie anche per l invito in mp, faccio di tutto per esserci...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

faccio girare la voce anche in negozio....:il-saggi:

Grazie Danilo...:celopiùg:

:spetteguless: si, in effetti è un po' presto, manca più di un mese a settembre.. ma considerando che c'è di mezzo Ferragosto è meglio tenersi larghi con i tempi..
 

FreeRoby

Biker popularis
9/2/10
46
0
0
Roma
Visita sito
Il 2 settembre a Calasetta, organizzata da Bikesulcis col patrocinio del comune omonimo è programmata l’escursione in MTB con un percorso che si snoda tra gli sterrati e single dell’isola per un totale di circa 35 km, il raduno è stabilito per le 8.00 presso gli impianti sportivi del comune (situati a circa un km prima del paese sulla sinistra percorrendo la SS126), la partenza è alle 9.00 ed il rientro alle ore 13.00, per chi decide di trattenersi a pranzo sono previste specialità calasettane al prezzo di 10 €.
Sono previste anche tariffe agevolate nelle strutture ricettive locali, Albergo, B&B, Camping.
Info di contatto: [email protected] - cell.328 2133572 Giorgio Pani (organizzatore)
:spetteguless:La traccia del percorso e tutti gli ulteriori dettagli verranno forniti a breve…

Ciao Flavio, ho sentito che a Calasetta il 1° settembre organizzate l'escursione con bici da strada.. (immagino che tu naturalmente non parteciperai...) ma qualche info in più si può avere?
Cmq io presente ad entrambe! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: SHARDBIKER

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ciao Flavio, ho sentito che a Calasetta il 1° settembre organizzate l'escursione con bici da strada.. (immagino che tu naturalmente non parteciperai...) ma qualche info in più si può avere?
Cmq io presente ad entrambe! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao:celopiùg:

Ti mando le info del il giro con le bici da strada per MP.. postarle quà non mi sembra il caso, non interessano a nessuno...:smile:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Molto Bene Io Ci Sono !!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ci conto.. :celopiùg:
se non vieni però .. :sculacci:
.. ne approfitto per comunicare a chi fosse interessato che mercoledì 8 agosto alle 08.00, ci incontriamo alla stazione del pulman al porto di Calasetta per fare un giro di ricognizione sul tracciato.. se qualcuno vuole farsi una passeggiata con noi naturalmente è il benvenuto..:i-want-t::i-want-t:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
comincio ad aggiungere qualche info...
ecco il grafico della traccia del giro, ed a breve, non appena sono disponibili, inserisco tutte le altre informazioni riguardo ai servizi, pranzo, ecc..

image.php


.. qualche fotina del giro di ricognizione fatto mercoloedì mattina...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Settembre si avvicina e a breve iniziano le prenotazioni per chi fosse interessato a partecipare all'escursione in bici..
voglio segnalare che il giorno prima dell'escursione in MTB, il 1° settembre, i ragazzi di bikesulcis organizzano un giro in BDC dell'isola di sant'antioco...
questo è il percorso:

image.php


e più giù, in allegato, ho messo la traccia GPS:

... good ride :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Giro dell' 1 settembre BDC.zip
    11,7 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo