be....qualcosa è successo ve lo assicuro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sono senza parole......
E' incredibile,anche questa volta la sfiga si e' accanita su di te e non sei riuscito a venire a guarcino!:°°(:
La prossima volta vieni un po' prima,cosi' facciamo una visita al santuario del divino amore che e' vicino a casa mia..:prega:

Cmq non ti preoccupare la tua biga si e' divertita moltissimo e vuole ritornarci
con te ,ora poi che ha la forcella completamente rodata.....e' una tipa fondamentalmente fedele anche se qualche volta si lascia andare a qualche scappatella...
Qui l'ho sorpresa sdraiata su un prato con un tipo poco raccomandabile...chissa' cosa le avra' fatto dopo!!!
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/data/500/100_2222.jpg
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
@madcat (e anche a tutti gli altri): hai qualche altra foto di Guarcino?
Vorrei farmi un'idea del posto e vedere cosa mi sono perso. Stamattina stavo per partire anch'io ma poi la comodità del letto l'ha avuta vinta. Sarei dovuto partire alle 6.30-6.45 per essere lì in tempo per la prima navetta. :-(
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
@madcat (e anche a tutti gli altri): hai qualche altra foto di Guarcino?
Vorrei farmi un'idea del posto e vedere cosa mi sono perso. Stamattina stavo per partire anch'io ma poi la comodità del letto l'ha avuta vinta. Sarei dovuto partire alle 6.30-6.45 per essere lì in tempo per la prima navetta. :-(
C'e' 1 bel filmato elmetcam sul sito dei cicciobros che rende bene l'idea,cmq mi pare che martedi' kazamar vorrebbe andarci,vedi il topic.
Personalmente mi piace molto e frequento spesso,anche oggi che battevo la fiacca x troppi allenamenti e non riuscivo a stare neanche in piedi sui pedali...
Se hai problemi di alzata puoi sempre prendere la comoda navetta delle 10.30.:free:
Vacci e divertiti!!!!
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
madcat ha scritto:
C'e' 1 bel filmato elmetcam sul sito dei cicciobros che rende bene l'idea,cmq mi pare che martedi' kazamar vorrebbe andarci,vedi il topic.
Personalmente mi piace molto e frequento spesso,anche oggi che battevo la fiacca x troppi allenamenti e non riuscivo a stare neanche in piedi sui pedali...
Se hai problemi di alzata puoi sempre prendere la comoda navetta delle 10.30.:free:
Vacci e divertiti!!!!


Ciao,
eh ehehhehh., la tua biga s'e' divertita tantisssimisssimo....
mo vedi pero' de venicce pure tu, tanto lei la strada la sa' ora, quindi vai tranquillz.

Il video de Guarcino della prima variante del Gabriella lo trovi qua :
http://www.cicciobros.it/cicciobros/15-16_05_04.htm
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
mozzikone ha scritto:
Il video de Guarcino della prima variante del Gabriella lo trovi qua :
http://www.cicciobros.it/cicciobros/15-16_05_04.htm
Chi è quel tipo
61.gif
che si spara quei due metrucci (se non di più) alla fine?
faccine_merav0006.gif

:hail::hail::hail::hail::hail:
Però mi domando cosa sia quella macchia che appare a terra all'atterraggio. Ammortizzare esploso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo