C'e' 1 bel filmato elmetcam sul sito dei cicciobros che rende bene l'idea,cmq mi pare che martedi' kazamar vorrebbe andarci,vedi il topic.Coyote irrequieto ha scritto:@madcat (e anche a tutti gli altri): hai qualche altra foto di Guarcino?
Vorrei farmi un'idea del posto e vedere cosa mi sono perso. Stamattina stavo per partire anch'io ma poi la comodità del letto l'ha avuta vinta. Sarei dovuto partire alle 6.30-6.45 per essere lì in tempo per la prima navetta.
kon@ntonio ha scritto:non ho parole...mi è scoppiata la makina mentre annavo a guarcino...
madcat ha scritto:C'e' 1 bel filmato elmetcam sul sito dei cicciobros che rende bene l'idea,cmq mi pare che martedi' kazamar vorrebbe andarci,vedi il topic.
Personalmente mi piace molto e frequento spesso,anche oggi che battevo la fiacca x troppi allenamenti e non riuscivo a stare neanche in piedi sui pedali...
Se hai problemi di alzata puoi sempre prendere la comoda navetta delle 10.30.
Vacci e divertiti!!!!
ne vale ne vale!Coyote irrequieto ha scritto:@madcat e mozzikone: grazie!
E' vero che potrei prendere la navetta delle 10:30 ma farsi 150 km di sola andata per una sola dicesa non so se ne vale la pena :?
Axlwar ha scritto:ne vale ne vale!
Chi è quel tipomozzikone ha scritto:Il video de Guarcino della prima variante del Gabriella lo trovi qua :
http://www.cicciobros.it/cicciobros/15-16_05_04.htm
Coyote irrequieto ha scritto:Chi è quel tipoche si spara quei due metrucci (se non di più) alla fine?
Però mi domando cosa sia quella macchia che appare a terra all'atterraggio. Ammortizzare esploso?