• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bdc

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io mi sono comprato, per andare al lavoro una bdc sul forum.... in acciaio..... atala.... c'avrà 10 anni..... però l'ho pagata 80 euri (in realtà è uno scambio con una guarnitura usata truvativ) e mi ci diverto uguale!. Quando posso scegliere comunque preferisco la mtb....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, io pure quanno me venne la fissa ero partito co quel budget...ma poi ho cominciato a SFORARE e me sò ritrovato a valutare BDC in carbonio sempre e solo sopra i 1000 lemuri !!!

Fortuna ke ho trovato la bighit và...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
si, io pure quanno me venne la fissa ero partito co quel budget...ma poi ho cominciato a SFORARE e me sò ritrovato a valutare BDC in carbonio sempre e solo sopra i 1000 lemuri !!!

Fortuna ke ho trovato la bighit và...

io ho preferito la bdc alla bike da free ride....

ho parecchia energia da consumare e con le FR non ci riesco a meno che non stò un giorno intero a scendere.... quindi ho optato per qualcosa che mi stremasse e con la bdc se cominci a pedalare e ti fai le tue 5 ore hai portato a casa 140 - 150 km..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bah...forse tra un pò ci penserò anke a quella... Mò FATEME CALMA' UN PO' SENNO me ritrovate sotto i ponti...

X la presentazione aspetto ke arrivi...SE ARRIVA...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
hehehehe
per il mio compleanno me so regalato un giocattoletto
mtb front da 11 kg
gommine semislik
non sapete che impressione andare in giro co' stà skrokkiazeppi sekka sekka
però alla prima uscita me so' sparato un girello de 105 km
ora, quando la prendo, mi metto in agguato sulla braccianese
a caccia di ciclisti da strada :-?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... e faccela vedè ..... faccela toccà allora o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
aho...ma tu non eri contro le semi slick e il bitume?...
(...te ne ho fatto macinare ehhhh...ti stai per caso appassionando?...)

Te lo ridico per la centesima volta.....
io non sono contro ma sono pro,
nel senso che non ho nulla ne contro i bitumari ne contro nessun altro stile di bike, solo preferisco (e di gran lunga) la Mtb su sterrati, e la bici di cui
parla Daniele, a parte le semislick, mi pare sia una bella belvetta da gara XC.
Tutto chiaro fu?
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

e da mo' che fù chiaro....

scherzavo.....anzi manco tanto....prima o poi ti ci porto a comprare una bella bdc non te preoccupà...abbi fede....Buon sangue non mente.....:-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Perchè non se organizza una BDC Uscitina....da qualche parte...???
non saremo molti ma scommetto che quelli che fanno marathon xc insomma quelli che pedalano hanno anche una bdc nel garage
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...sivvecchiappo sulla colombo o sulla ciclabile con la mia bdc daccordi del 1985 (tutta Campagnolo super record) v'addrizzo le recchie a tutti!!!! -?
Ringrazia che nuncell'ho !!!!

appropo'
e da mo' che fù chiaro....

scherzavo.....anzi manco tanto....prima o poi ti ci porto a comprare una bella bdc non te preoccupà...abbi fede....Buon sangue non mente.....
Non è che m'anticiperesti un par de 1000 ?
:-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...se sò tutte vekkie posso adoperamme pur'io...me ce vòle poco a spende n'antro par de cento lemuri eh...

l'unico problema è ke tra moto, makkine e bici NUN C'ENTRA PIU' NIENTE IN GARAGE !!!
 

RudyXc

Biker superis
Per chi è già in possesso di una BDC e domenica vuole farsi una passeggiata fuori porta a Rieti c'è una manifestazione cicloturistica molto ben organizzata, con il mio gruppo sono alcuni anni che ci andiamo in massa.
Usciti da Rieti praticamente non si incontra 1 macchina (o quasi), il rinfresco a Fiumata è da provare

Domenica 9 settembre raduno a Rieti per il 10° memorial Giovanni D'Angeli, ospite Claudio Chiappucci (per informazioni 328/3116042). Dalle 7.30 alle 8.30 iscrizioni presso il parco via Liberato di Benedetto, consegna gadget. Partenza con breve sosta di raccoglimento in memoria di Gigi in piazza Graziosi. ore 10.30- sosta a Fiumata e rinfresco a tutti i partecipanti ore 12.30-Arrivo a Rieti in Piazza Vittorio Emanuele II premiazioni, pasta party e panini con porchetta. Regolamento: Lunghezza percorso 80 km Quota iscrizione 10 euro con gadgets Tabella turistica max 30 km/h-casco obbligatorio Assistenza medica-servizio scopa Estrazione ricchi premi a società ed a sorteggio 1° premio viaggio per 2 persone.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo