• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bdc

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ma chi di voi, oltre alla MTB ha anche una BDC da usare semmai in alternativa alla tassellata per uscitine e-o allenamento?

bè io ho una ormai obsoleta bdc, ma devo dire che non mi ha mai entusiasmato come è poi invece stato con la mtb.

...Mi stò infoiando anche di BDC !!!

Ale ma lo vedi che hai combinato?!? è persooo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...bah...più che altro ho visto una BDC che m'ha catturato di estetica, secondo me bellissima... ma costa un botto (almeno per me...)

...può darsi che la userei pokissimo...ma mi piace troppo anche solo guardarla... è una WILIER alpe d'huez bianca, rossa e nera... tutto carbonio !!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

scusa se m'intrometto ma come direbbe petit napoleon : MA VIENIIIIIIII o-o


detto questo non potrei fare altro che incoraggiarti sia per allenamento ma anche per semplice cicloturismo la BDC "allarga i tuoi orizzonti" ...nel senso che i 60 -70 km diventano distanze abbordabili e ti permettono di percorrere arree più vaste....magari poi da "approfondire" con la MTB.

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....la BDC "allarga i tuoi orizzonti" ...nel senso che i 60 -70 km diventano distanze abbordabili e ti permettono di percorrere arree più vaste....magari poi da "approfondire" con la MTB.


...capirai... se ieri il ragazzo si è sparato 150 Km con la mtb, poi con la bdc toccherà scrive a chi l'ha visto

scusate l'OT o-o

ah anche red hot va in bdc
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Bè...visto che sta bici sta a TERNI magari riesci a farci una capaitna x controllarla...OVVIAMENTE se la vadoa prendere parto in trenno e torno con ESSA !!!

ieri sera ero lì se lo sapevo passavo " pe lu negoziu"

comunque se te sei intrippato per questa, niente da dire, però io prima proverei a vedere se andare per bitume ti piace o meno ...e magari potresti spendere la metà. o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
...ma chi di voi, oltre alla MTB ha anche una BDC da usare semmai in alternativa alla tassellata per uscitine e-o allenamento?

...Mi stò infoiando anche di BDC !!!

Me stai tanto simpatico o-oma.....:
Te prego nn inizia' ad apri' 200000000000000 di 3d anche sulla bdc perche' nn e' che sei ,stai propio OFF_FORUM:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
i
comunque se te sei intrippato per questa, niente da dire, però io prima proverei a vedere se andare per bitume ti piace o meno ...e magari potresti spendere la metà. o-o


be....credo che andare per bitume gli piaccia eccome visto che si è sparato una marea di km su bitume ieri....

Cmq il caro sht devo dire che mi sta dando delle grandi soddisfazioni....
Sta diventando estimatore del padellone, della bdc...e gli piace il bitume....e cosa non meno importante, si butta in tutte le imprese senza lamentarsi...:-?
Grande il ragazzo....:-?

Ps. aho io pure la bdc ce l'ho....è vecchia...si...ma se decidi, la rimetto a punto e andiamo.....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Me stai tanto simpatico o-oma.....:
Te prego nn inizia' ad apri' 200000000000000 di 3d anche sulla bdc perche' nn e' che sei ,stai propio OFF_FORUM:-?



aho ..non ce provà...non è off per niente....

Mi sembra giusto che cerchi fra i suoi amici mtbaikkari qualcuno con cui uscire in allenamento anche in bdc.......-?:-?

Aprite le vostre menti ..allargate i vostri orizzonti...-?
 

RudyXc

Biker superis
io ho fatto il percorso inverso, da una vita vado in BDC e solo quest'anno ho scoperto le ruote grasse
vai SHT se ti piace pedalare e fare lunghe percorrenze la bici da strada ti attende
poi la domenica mattina fai come me scendi in garage, le guardi, pensi e ripensi...e vaiiiiiiiii
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ieri sera ero lì se lo sapevo passavo " pe lu negoziu"

comunque se te sei intrippato per questa, niente da dire, però io prima proverei a vedere se andare per bitume ti piace o meno ...e magari potresti spendere la metà. o-o

Se me dai la soluzione per spende la metà te faccio un regalo!
Sarà più di un anno che cerco una bdc che si aggiri intornoa quella cifra e non trovo una cippa di niente.....
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
..o magari venite voi con le vostre bici bisonte da FR a fare le salite che abbiamo fatto noi ieri....

Ciao Ale,

...altro che bisonte, la mia è una Specy Enduro 2004 completamente customizzata per giri AM, Enduro appunto! Ma un Prato Selva almeno una volta nella vita va fatto!

Ma com'è che ti piace tanto questo asfalto?

...magari ci sin incontra in qualche intersezione tra sentieri o forse più probabilmente davanti ad un


Ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo