Bdc o cambio gomme

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piadina

Biker popularis
7/9/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
Vivo tra il fango, in inverno o ghiaia o bitume! Ma con l Mtb non é il massimo l asfalto. Chi é nelle mie condizioni, ha montato gomme slik da 1.9 o usa una Bdc? Chiaro che la spesa e differente, ma anche il gusto credo! Non ho mai usato una bici da corsa.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Vivo tra il fango, in inverno o ghiaia o bitume! Ma con l Mtb non é il massimo l asfalto. Chi é nelle mie condizioni, ha montato gomme slik da 1.9 o usa una Bdc? Chiaro che la spesa e differente, ma anche il gusto credo! Non ho mai usato una bici da corsa.

Io ho fatto il passo da mtb con ruote tassellate alla semislick e poi alla bdc. Secondo me mettere le ruote scorrevoli alla MTB è un ottimo compromesso, hai pur sempre la tua bici con la tua postura e quando ti garba, cambi gomme e ti butti su sterrato, cosa che con la bdc ti limita molto.
Io uso quest'ultima solo per andare a lavoro perchè devo comprire distanze maggiori in tempi ristretti, comunque anche sul tandem ho il set di ruote stradali che uso per fare cicloturismo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo