Bdc ed uso delle luci (come rischiare la vita..)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Domandone....ma perchè mai chi usa la bdc non ha mai le luci???
In questi giorni da noi c'è una nebbia infernale...e niente da fare, il fantasma in tuta di lycra spunta da dietro la curva all'improvviso!:arrabbiat:
Ma hanno schifo della vita?
Già incontrati anche all'imbrunire e di luci manco a parlarne.
Saranno mai quei 200gr a rovinare la perfomance dei vari Nibali della bassa padana?
Anzi..non credo proprio mai di aver visto una bdc con luci, manco con solo gli attacchi.. mah..:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: dario.eirene

Jaco MtB

Biker forumensus
Domandone....ma perchè mai chi usa la bdc non ha mai le luci???
In questi giorni da noi c'è una nebbia infernale...e niente da fare, il fantasma in tuta di lycra spunta da dietro la curva all'improvviso!:arrabbiat:
Ma hanno schifo della vita?
Già incontrati anche all'imbrunire e di luci manco a parlarne.
Saranno mai quei 200gr a rovinare la perfomance dei vari Nibali della bassa padana?
Anzi..non credo proprio mai di aver visto una bdc con luci, manco con solo gli attacchi.. mah..:medita:

Io di bdcisti oltre il tramonto ne vedo pochissimi (anche perché ultimamente il clima di queste parti farebbe passare la voglia di uscire a chiunque,con qualunque mezzo) e... di solito senza luci. Anzi,sarebbe ingiusto così; meglio: Io di ciclisti,oltre il tramonto ne vedo pochissimi.Spesso senza luci. Un sentito vaffa a quei kamikaze che girano al buio completo,nel nebbione senza luci e nemmeno vestiti sgargianti o altro atto a farsi vedere. Che mezzo abbiano sotto il culo poco importa.
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Ok..ma se alle 9 di mattina c'è una nebbia della madonna, perché non usarle?

Imho perchè o sono veramente potenti o servono a poco e nulla. Molto meglio secondo me rifrangenza a palate,specie zona piede/caviglia/pedale/polpaccio che col movimento attira molto meglio l'attenzione e vestiti sgargianti (il giubbetto di emergenza per le auto,per dirne una) o coprizaini etc... insomma,avete capito :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo