[BDC] 9° MedioFondo "La Fabio Casartelli"

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ieri, 3 bravi ragazzi del gruppo FRT hanno corso su strada.

I tre percorsi della gara "La Fabio Casartelli" son stati percorsi dalle nostre ruote.

Percorso corto: omino di cui non ricordo il nome
Percorso medio: fatto da me
Percorso lungo: parente dell'omino del corto

Coi nomi son una frana, scusate :)

Sappiate, per quanto mi riguarda che ho tenuto alto il nome FRT!

Se vi interessa la mia sintesi la trovate al seguente indirizzo:
9° MedioFondo "La Fabio Casartelli"

:richiamo_papere: FORZA FRT :richiamo_papere:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
su su, ragazzi non è una tragedia...
anche io ho preso la bdc e mi diverto ad usarla. ho partecipato a due granfondo (una delle quali con partenza dalla stessa caserma da cui parte la lessinia legend) ed anche in queste ho fatto la mia porca figura... di mer... :smile: :smile: :smile:
e fra i classificati delle gf a cui ho partecipato con la bitumiera non ero il solo dell'FRT... :mrgreen:

come si dice, mi alleo con il nemico per combatterlo dall'interno!
non ho mai pensato di vendere la MTB, anzi, dopo l'atmosfera della DSB mi è venuta ancora più voglia di ruote grasse.
però a me la bdc piace, dove abito io è sicuramente più sfruttabile rispetto ad una MTB (asfalto per km e km) e anche l'anno prossimo farò qualche gara in bdc.

a me piace pedalare, anche se la passione mi è venuta solo da poco, trovo che la bici sia bella in ogni sua forma, su strada, su sterrato, nei boschi, nelle discese... e poi in fondo la salita è sempre la salita, che sia bitume o sterrato poco importa, per arrivare in cima bisogna sputare sangue, lacrime e sudore in ogni caso.











però INNO se vendi la mtb per la bdc nuova
::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
:mrgreen:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@andrea3province -> non piangere ... ridi ... pensa cosa mi farebbe la tua omina in quel momento ... lì è il momento che piango io ... e davvero tanto

@WILDERNESS MAN -> supponiamo che sapessi quello che faccio? :balla-co: ... ahh ... la grigliata ... è ancora valida la mia partecipazione?

@GOLDRAKE -> Dai che alla gimondi eri tentato anche te di prenderne una ... :balla-co:

@BikerScott -> fai passare un annetto ancora e vediamo che dici anche te ... :)

@GOLDRAKE -> Passare al FR/DH? Sai che ci avevo pensato lo scorso anno? Ma mi son chiesto una cosa ... perchè levare l'agonia della salita???? :$$$:

Per tutti ... nella mia firma c'è un link che si parla del presidente del FRT ... leggetela :P

ciao ciao :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo