BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Casa mia in questo momento è un ostello.
Tra veneti, vicentini, cremonesi e locals ......siamo in nove a dormire.
Lupi a tavola.
Orsi nei sacchi a pelo.
Temerari in bici.
Quattro giorni per montagne e vallate, dormendo nei rifugi:
1° giorno (domani sera) Rifugio Amici Miei vicino a Pertica Bassa.
2° giorno Rifugio Scoiattolo a Cima Rest.
3° giorno Rifugio Pernici sopra il lago di Ledro.
4° giorno ritorno a casa.
Il bello di tutto questo è che dovremo ritornare, ognuno a casa propria, senza auto....chi a Vicenza, o a Cremona o a Gussago......

Sarà sicuramente un ultimo dell'anno magnifico.
Auguro di cuore un Buon Anno a tutti.
Com'è andata la spedizione?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=38455]lisabike[/MENTION] [MENTION=12797]cascio[/MENTION] [MENTION=17764]Perse[/MENTION] e [MENTION=11308]dario88[/MENTION]

Grazie per la bellissima esperienza a cui mi avete fatto piacevolmente partecipare è stato fantastico e spero di poterla ripetere in futuro.
Grazie per l'ospitalità e l'amicizia, tutto perfetto siete Fantastici!!!!!!!!!!

image.php


image.php


image.php


Qui le mie Foto
[album]38723[/album]
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Com'è andata la spedizione?

Sono stati 4 giorni fantastici, ma questo lo sapevo già.

Pedalando sotto la pioggia, nella nebbia, sulla neve, col sole splendente e col buio.
Con il ghiaccio e con il freddo, tanto freddo.....

L'ultimo giorno, io e Vittorio, passando da Tiarno fino a Storo, il Garmin dava -7° e dovevamo pedalare tutto in discesa, neanche un tratto per scaldare i muscoli...

Noi tutti abbiamo trovato freddo anche al Rifugio Lo Scoiattolo,a Cima Rest.

Dopo aver pedalato per tutto il giorno ed aver fatto 2400 mt di dislivello per sentieri, con gli zaini carichi e sacchi a pelo, siamo arrivati col buio, dopo le 18,00 stanchi ed affamati ed abbiamo trovato solo tre legnetti sul fuoco della cucina per scaldare l'intero rifugio. Abbiamo cenato con la giacca a vento addosso e il berretto sulla testa, stringendoci vicini vicini ai tre legnetti di brace.
Peccato perché il rifugio è grande e piacevole, situato in un bosco molto bello e potrebbe essere molto accogliente.

E poi pedalare col buio sulla neve ghiacciata finché le gambe resistono...e alla fine proseguire a piedi perché la neve è troppo alta e il sentiero diventa una striscia fatta di peste di scarponi.

Ed arrivare al Rifugio Pernici, trovare le camerate con dentro zero gradi (non c'è riscaldamento) e i rubinetti senza acqua per il gelo e mettersi a ridere per questa "ospitalità di Capodanno" costosissima!

Sono contenta perché l'amicizia che c'è fra di noi, ci ha ancor di più uniti.

Un abbraccio forte forte ai ragazzi veneti che si sono adeguati alla nostra organizzazione.

Mi avete permesso di realizzare la mia favola: 4 giorni, pedalando uniti per monti e valli d'or.
Vi voglio bene, tanto tanto.

image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo