BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
con le gambe sotto il tavolo:

Perse
Dario
Milzo family
Gilbomorris
Giani
Gfavier + moglie
Vale46
Seby

...

L'appuntamento è per le 20.00 alla cantina

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

Questa la salto a malincuore, ho già impegni precedentemente presi
buon appetito
e auguroni perse

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
:magna:Per lo spiedo ci sono molto volentieri.

Per Lorenzo, Ermes, Domenico e Marcello: grazie ragazzi per la vostra compagnia nel fare il giro della Franciacorta Nord Plus stamattina. Sono arrivata a casa morta perchè è un giro spacca gambe. Ho preso la traccia del giro proposto da Lorenzo e appena posso lo scarico.

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito

purtroppo tra corsi serali e impegni vari mi è molto difficile liberarmi in settimana.
tanti auguri e buono spiedo a tutti.
ciao

Fölle 1

Biker superis
Salve a tutti!

Finalmente, con la stagione invernale alle spalle, mi presento qui sul forum a voi tutti BDB!

Sono Dario, due decadi e mezzo, direttamente da un paesino della pianura situato tra Ferrara, Modena e Bologna; mi sono "trasferito" qui a Brescia per lavoro dai primi di Gennaio, e spero di rimanerci molto a lungo (di sicuro fino alla fine dell'anno).

Vado in mtb da 3 anni circa, ho una front, e con lei faccio dai percorsi XC fino al freeride leggero (con le dovute cautele, et pezzi di ricambio al seguito!)
Non faccio gare, nè amo troppo le competizioni; sinora sono uscito per un anno e mezzo con il club Kicècè di Bologna col quale ho condiviso lo spirito escursionistico/eno-gastronomico della pratica della mtb (i miei integratori hanno l'osso in genere..).
Ho passato l'inverno sulla tavola da snow (piu o meno tt i weekend) così da tenere allenate un pò le gambe ed ora è giunto il momento di tornare in sella!

Martedì esco per un primo giretto di rodaggio, dopodiche sarà molto probabile che vedrete comparire le mie adesioni per le vostre uscite (spero presto!); intanto ho visto che, proprio martedì sera, è stato organizzato un ritrovo.. farò in modo di esserci così da conoscere già qlcno di voi! :magna:

A presto!!

Fölle 1

Biker superis

..mi sono presentato qui sul forum giusto 2 minuti fa, e siccome sono di bocca buona non mi lascerei mai scappare quest'occasione per conoscere voi e lo spiedo bresciano!
Posso venire???

PS: Se si, fatemi sapere dove si trova la cantina del cognato di Milzo, ok? :)

Dario

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Fölle;3745158 ha scritto:
Salve a tutti!

Finalmente, con la stagione invernale alle spalle, mi presento qui sul forum a voi tutti BDB!...

ciao dario. Che bella presentazione!
benvenuto! o-o

@tutti: per lo spiedo avrei bisogno AL MASSIMO entro il primo pomeriggio di sapere in quanti saremo. Il posto è questo

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Perse
Dario
Milzo family
Gilbomorris
Giani
Gfavier + moglie
Vale46
Seby
Lisabike
Dario (benvenuto!)

...

mi dispiace per gli assenti!

L'appuntamento è per le 20.00 alla cantina di Mocasina come da istruzioni del Milzo

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Perse
Dario
Milzo family
Gilbomorris
Giani
Gfavier + moglie
Vale46
Seby
Lisabike
Dario (benvenuto!)

...

mi dispiace per gli assenti!

L'appuntamento è per le 20.00 alla cantina di Mocasina come da istruzioni del Milzo

Io non sono assente.... ci sono CONLAMENTE

...e anche con il fisico ( alle 8 sarò li per fare gli auguri a PERSE e per bere un aperitivo, purtroppo non potrò fermarmi a cena -moglie lavorante e bimba da recuperare dai nonni)

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Cazzuo nooo!
martedi sera non posso venire.
mercoledi mattina ho l'esame, non che martedi sera mi metta a studiare ma non posso uscire a far festa altrimenti poi il papì mi castra. devo far finta di fare il bravo studente...
se riesco faccio come gigi e passo a salutarvi al volo e a tirare le orecchie al vecchio bistiù della bassa...
mangiate e beve anche per me cari....

chikko

Biker popularis

Io ci sono! Spiedone mitico allora ....

Enrico

Reactions: Perse

chikko

Biker popularis

Cari miei, io invece li ho sentiti i 1600 ... , mi spiace di non essere riuscito a completare il giro ma ero cotto come un'Aola del Garda. Sono tornato indietro appena giunto alla Colomba ... ho pensato che non mi sarei assolutamente goduto la discesa SDERENATO come ero. Avrei Forzato e basta e questo non è raccomandabile. Spero di riuscire a farvi compagnia per la proxima volta. Grazie a Orma per l'acqua e a tutti voi per il cibo.
Contento della Elena che si è aggregata per Maggio con gli Ispanici.

Complimenti per il PASSAGGIONE di Dario ....MOOOLTO TEKNIKO !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo