BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Adesso dico anche la mia a quel povero ragazzo di Perse.
Sei un deficente, casso. Anche se arrivi qualche minuto dopo e sempre meglio che non arrivare e considerati ancora fortunato che hai scivato il camion e non sei andato a dosso o peggio sotto le ruote.
Spero solo che da adesso in poi la prendi un po piu con filosofia e se ce la coda, pazienza e si aspetta, se la macchina davanti va un po piu piano, pazienza e si va un po piu piano. Sulla strada non e come su un sentiero, non si e da soli o al massimo in pochissimi, nessun albero si sognerebbe mai di atraversare all'improvviso, sulla strada bisogna prima di tutto stare attenti a cosa si fa e ancora di piu a quello che fano gli altri perche ogni scatoletta di aciaio e fortemente imprevedibile.

Pensate a quella povera gente che sulla srada ci lavora ed e costretta a stare li dalla mattina alla sera. Uno che si sposta per passione non ha tabelle di marcia da ispettare o appuntamenti in un paio di posti diversi e tornare a casa magari a un orario decente. Chi si sposta per passione, sopratutto per andare in montagna e si buona cosa partire presto ma la montagna non se va se si e in ritardo, non rompe le balle se si e in ritardo, non annulla appuntamenti se si e in ritardo e semplicemente li, era li da un bel po di tempo e stare li ancora per un bel po di tempo.

Perse spero di rivederti al piu presto, magari domenica alla mangiata.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930


si mi hanno già operato. tutto ok. Non vedo l'ora di rimettermi in sella

Menomale ai 4 bikers è andata bene... ma perchè recuperati con la barca? Saranno andati sull'altro versante della diga?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ci siamo quasi, il giorno del miniraduno BdB by orMa si avvicina

pedalatori:
- Gilbomorris
- Giani
- Dario
- Steèn
- Compagigi
- Elena
- Lonfo
- Perse
- DiegoBP
- Seby
- Wilmer
- FROG

a che ora e dove fissiamo il ritrovo? Mauro ci dai indicazioni?
grazie o-o

P.S. non so se si capisce ma ho voglia fes di rivedervi e pedalare tutti insieme
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com

yeah!

Avevo scambiato due paole con Mauro, direi di fissare il ritrovo a Nave alle 8:45, il parcheggio della Banca può andare? (in centro a Nave sulla sinistra, partenza del 3Vbike 2009)

per il giro pensavo di salire al santuario di Conche lungo la salita consueta Vià Piana, Vià Antika, e poi discesa per molti nuova lungo la valle delle monache, e poi verso la cascina

Mauro ci aspetta alle 13, in 4 ore di tempo ci stiamo alla grande!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
e per chi non ci sarà Domenica (il sottoscritto) c'è in ballo qualcosa per sabato ?
chessò, una valvestino (possibilmente senza rientro in barca...) o altro, purchè
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
raduno BdB "Navert"

per che sale in bici,potete parcheggiare qui,si trova sul giro pensato da Dario
300 metri dopo la chiesa a sinistra indicazioni"centro socioculturale Luigi Bussacchini"


Gilbo la seconda parte della traccia è diversa



 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Volevo condividere con voi la mia gioia per le bozze del mio sito che allego di seguito. Un grazie particolare a Dario che mi ha permesso di utilizzare alcune sue foto. Spero che non ci siano problemi se qualcuno di voi figurerà nel mio sito...


 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Proposta per sabato. Un basso Baldo, malga Monteselli, monte Belpo o qualcosa di simile tanto li in zona ci sono un po di sentieri. Questo se la giornata non e bellissima.
Se ce una bella giornata della madonna....112...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Traccia per chi pedala e per chi sale a piedi.
 

Allegati

  • Raduno BdB Navert.zip
    8,3 KB · Visite: 14
  • Nave cascina .zip
    1,6 KB · Visite: 9

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Proposta per sabato. Un basso Baldo, malga Monteselli, monte Belpo o qualcosa di simile tanto li in zona ci sono un po di sentieri. Questo se la giornata non e bellissima.
Se ce una bella giornata della madonna....112...

Ciao Seby ottime proposte! Dopo 9 giorni di malattia ("pazzesco!" detto alla Favier) oggi sto meglio, per cui direi che sabato ci sono!

Per me un 112, con un bell' antipasto e contorno però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo