• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
47
Brescia
Visita sito

Ciao Luca...
Alla fine non riesco a pedalare sabato. devo lavorare!!! comunque io ho una casa a Cimmo ,a due ore dal Guglielmo!!! Qundi se vogliamo organizzare qualche uscita nella zona io sono li...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Allora siccome non ce ancora nessuna proposta per domenica butto giu un idea.

Idro-Cavallino di fobbia-sent.451-idro-treviso bresciano e poi o un sentiero in esplo che non so neanche se esiste ancora oppure la discesa dal forte di valedrane.

Per un rispettivo 1000 o 1200 metri di dislivello.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito

Come già dissi alcuni post fa (notate, please, l'uso del passato remoto, che ogni tanto fa anche figo) anche questa proposta (a meno che non diluvi) è ben accetta !

Resto a lurkare ogni sviluppo !

(Perse che fine hai fatto ? hai trovato la ?)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner


si si intendiamo benissimo cosa dice tuo figlio anch'io sono appassionato e conosco bene la zona, ci vado un paio di volte all'anno ma non in bici......diciamo che dopo l'ultimo giro di dicembre 08 ho la cantina piena :-P qualche BdB e NSP si ricorderà la cena di fine anno 2007...amarone recioto e superiore o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
@tutti: domani io e Diego ci troviamo per le 9 a casa sua, partenza pedalata verso le 9e30 rientro nel primo pomeriggio, chi si vuole unire faccia un colpo o-o

@Milzo e gfavier: io purtroppo non riesco ad essere su presto, devo ancora preparare tutto, portabici compreso...e adesso sono di corsa perchè mi aspettano... se riuscite a posticipare un pò la partenza possiamo fare il giro insieme o-o
 

lorenzo71

Biker serius



per domenica vediamo un po' il tempo come si mette.........le previsioni sono pessime.

ho anche la ruota post. in pessime condizioni e quella nuova arriva la settimana prossima.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Domani ho un po' di cose da sbrigare, ma domenica ci sono sicuramente.
A domenica...
@Dario: che cavolo vai dicendo, non credere di farla franca! Domenica vieni e basta... !!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io ho problemi con il primo pomeriggio per le attività dei figli; anche Milzo mi ha fatto sapere che deve essere di ritorno per pranzo. Mi dispiace che non ci si combini ! Sarà per domenica o-o
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
io potrei esserci, il giro mi attira, porterei il garmin per prendere la traccia.se va in porto la tua idea facci sapere l'orario del ritrovo e il luogo esatto.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
we ragassi, non funzionava il forum per un giorno (ieri) e ora mi sveglio con tutte ste news???
io per domani ci sono (se non mi sveglio e sta già diluviando).
Spero che non si blocchia ancora tutto però!!!
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it

E chi se la dimentica???
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Lorenzo71 ha fatto un bel report anche qui



Come succede con le salite toste, si imparano a fare anche le discese toste, indipendentemente dalla bici che si usa.

Non sono d'accordo,le discese che faccio ultimamente con la full con un pò di esperienza mi diverto,la stessa discesa con la front,faccio una fatica pazzesca a stare in sella e non vedo l'ora di arrivare in fondo(esempio la fr2 della Pezzeda,prova a rifarla con la front,poi mi dirai....).......poi ci sono le eccezioni,ma molto rare.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Se usi sempre la full è logico che appena prendi in mano la front ti senti inganfito. Se usi sempre la front ti puoi migliorare. La full ti aiuta molto sul veloce, ti perdona molti sbagli ecc. ec.. ma sul tecnico conta ancora il manico (vedi perse con la front o visita il topic sulle front da all muntain).
Mai visto una bici da trial con l'ammo?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito

Perse l'ho visto anche con la front e non era molto"fluido"....comunque parliamo sempre eccezioni e molto rare,il mio discorso è per il 90% dei biker"allmountain" che conosco,e per il tipo di discese che facciamo noi.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Grazie a Milzo !

1) per sollevare la ruota dietro basta Alzare le ginocchia !!! (mentre si frena col davanti)

2) Per cambiare la direzione basta girare la testa

Poi ho potuto rifare un paio di volte un passaggino molto carino (e Milzo mi ha fatto le foto...)

Giro breve ma molto divertente ! Grazie cartograficus !

L'allievo


Il Maestro


Il Maestro e l'allievo


Passaggio (vers 1)


Passaggio (vers 2 - peccato il mosso)



 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Grazie a Milzo !

1) per sollevare la ruota dietro basta Alzare le ginocchia !!! (mentre si frena col davanti)

2) Per cambiare la direzione basta girare la testa


Mi prenderanno per il culo almeno per un anno dopo queste cose
comunque alla fine c'era gfavier che sfoggiava nose press a destra e a manca. Bravissimo!! Hai fatto dei passi da gigante

Il selvapiana diverte sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo