• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
se è solo mattino per me può andare un giretto dalle tue parti...vedo come è messa la bici (non l'ho iù toccata da domenica...) questa sera e poi ti faccio sapere tieni acceso il cell!

eventualmente cosa avresti in mente?

o-o
anche io non ho più toccato la bici da domenica. è infangata da far paura ma penso proprio che resterà cosi.
l'unica cosa che devo fare è sistemare la camera d'aria che ho bucato e montare i pedali che mi sono arrivati ieri sera.

per il giro non ho ancora pensato niente, volevo prima vedere chi c'era a farmi compagnia e le condizioni meteo di domani.
senza andare troppo lontano, cosi su due piedi si potrebbe rifare il giro fatto l'anno scorso con orma. quello che parte dalle sotto le coste di s.eusebio.
2 salite e due discese molto belline e fattibile in mattinata. http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1910702&postcount=50
qualcuno sa dirmi com'è la situazione neve da quelle parti? il giro è fattibile??


intanto penso ad altre alternative. se hai/avete altre proposte...a me va bene tutto.
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito

Peccato Diego... Sinceramente anch'io avrei preferito il mattino, ma mi tocca lavorare sabato mattina... Sarà per un'altra volta...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
oggi sono andato a Campei de sima salendo da Toscolano. Non mi ricordavo che fosse così bello... Gli ultimi 2 km hanno una pendenza micidiale. Clima primaverile e neve ormai alla fine


Il rifugio


...e poi ho trovato questo


PS: Se in Valpolicella si va l'otto febbraio, ci sono
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Il meteo Arpa Lombardia prevede pioggia che diventerà neve a partire dal primo pom. di domani

Quindi il sottoscritto, che ha bisogno di sfogarsi fisicamente per "guarire" psichicamente è disponibile per qualsiasi giro soprattutto domani mattina (e al limite anche domenica, tempo permettendo); sono out per il giro pomeridiano; orari incompatibili

Come al solito non sono colui che è capace di fare proposte interessanti, (le zone che "conosco", alla fine, sono solo Maddalena Campiani e poco più) aspetto che qualcuno si sbilanci ! Sennò propongo Madda sentiero n 2, risalita fino in Margherita e poi sentiero n. 10
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
oggi sono andato a Campei de sima salendo da Toscolano. Non mi ricordavo che fosse così bello... Gli ultimi 2 km hanno una pendenza micidiale.
Il rifugio



PS: Se in Valpolicella si va l'otto febbraio, ci sono

Ciao mitico,questo meraviglioso sport due anni fa mi ha donato un incontro emozionante....in questo rifugio ho mangiato accanto ad un nonno ultraottantenne di Precasaglio(mi sfugge il nome)......mentre mangiavamo mi ha raccontato(anche piangendo) la sua "avventura" nel campo di concentramento,dalla cattura alla liberazione.
Rimanemmo(c'era anche Adiorma)a bocca aperta 2 ore ad ascoltarlo ......mi fece molto riflettere..


Diego:di neve ne dovresti trovare molto poca(non si supera quota 900),se serve ti mando la traccia gps completa .
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Diego:di neve ne dovresti trovare molto poca(non si supera quota 900),se serve ti mando la traccia gps completa .

dici che ce ne poca?? anche cariadeghe è a 900mt ma ci sono ancora 20 cm...
io mi fido di te!

ho scaricato la traccia che avevi caricato quando avevamo fatto il giro l'anno scorso. non ho ancora visto se è completa o meno.
se hai voglia di mandarmela per e-mail: dieagne@gmail.com
grazieeee!
P.S. come va il collo?
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
ciao milzo. io sono una new entry nel vostro gruppo. tu mi conosci bene perchè io la elena che ha il negozio di bici a mazzano. ho scoperto il vostro forum tramite favier e per questo lo devo ringraziare molto. spero ci vediamo in qualche uscita anche se io non ho la biamm. i vostri giri sono sempre tosti in discesa???????????
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Ma ciao!!
Finalmente ti sei unita al gruppo di matti Sicuramente ci troveremo in qualche uscita. I nostri giri sono sempre belli e se poi c'è qualche discesa divertente, ben venga. Come succede con le salite toste, si imparano a fare anche le discese toste, indipendentemente dalla bici che si usa. Cerca di esserci in Valpolicella che mi sembra stia uscendo un bel giro

PS: per la cronaca Elena è stata la prima a darmi saggi consigli sulla MTB e sul vestiario invernale che uso tutt'ora, dopo 6 anni
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Anch'io domani (e domenica) posso solo il mattino... mi stai brutalmente tentando... una roba tipo selvapiana in winter con partenza da gavardo e discesa semi esplo...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il cartograficus sei tu ! Io attendo ben volentieri le decisioni di altri !

Tangenziale per salò, uscita gavardo, vai a dx, passi un paio di rotonde, NON al parcheggio del bennet ma al successivo che è un pò in alto sulla strada principale sulla dx. Ci troviamo li un quarto d'ora prima delle otto per essere sicuri di rientrare in tempo. Prendi il mio numero di tel dal mio profilo e mandami un sms.
a domani
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
@Orma: Tu che sei della zona...sul sonclino ce ancora neve? Ho una discesina da andare a provare da quelle parti.
Oltre quota 1000 sei a rischio specialmente in piano e a nord,il sonclino è 1300,ed io ci starei alla larga.

DIEGO@: il collo mi fa ancora male,ora 3 giorni di riposo assoluto(speriamo piova a dirotto così non avrò rimpianti) poi vedrò,spero di guarire per la Valpolicella.
Buoni giri a tutti.



NB......si nota della ruggine sulla catena.....sarà dovuta alla prolungata inattività?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
@mauro: riesci a mandari la traccia completa del giro gabbie-bertone?? grassssssie!!

@tutti: ma domani ognuno per i cazzi suoi? bertone sonclino selvapiana.....
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
ragazzi, mio figlio è un appassionato della zona del valpolicella. mi ha detto che anche lui farà un uscita con i suoi amici ............amarone, ripasso e recioto.mi ha detto di dirvi anche se siete buoni intenditori sapete voi cosa vuole dire.
CIAO!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo