BBT © - Domenica 16 Ottobre

Rudy63

Biker cesareus
Le giornate si accorciano, le uscite infrasettimanali son sempre più difficili, ma l'autunno (insieme alla primavera, l'estate e l'inverno) è la stagione migliore per la mtb.
Domenica 15 Ottobre, mentre MisterCarnia offre il supergiro superpotente, il BBT, più modestamente, propone una giratina ollmauntain più o meno dalle 0900 alle 1230.

La zona è sempre quella di Morello, se più a est o a ovest dipende dalle proposte di itinerario :taxi-dri: . Fatevi sotto.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ci dovrei essere, se non son distrutto dalla giornata del sabato che passerò fuori Firenze. insomma, posso confermare anche sabato via sms, però mi va di girare!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
regà, io vo a genova domani per tutto il giorno. se sono in forma e non torno a pezzi, mi aggrego volentieri.
facciamo così, vi mando su sms domani sera, poi se al limite non ce la fo ad alzarmi non mi aspettate nemmeno 5 minuti!!!
la mia intenzione è comunque di presentarmi, e sopratutto di rimanere sobrio il sabato sera...
:smile:
 

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
la mia intenzione è comunque di presentarmi, e sopratutto di rimanere sobrio il sabato sera...
:smile:

a noi ci basteresti sobrio la domenica mattina. cmq considerati precettato, la giornata è troppo bella per rinunciare.
Quello che ti posso promettere è un giretto non impegnativo perché a mezzogiorno e mezzo devo essere a casa.

@Farnafa: se leggi questo msg puoi dire a Frank di dare o meno conferma ? grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo