BBB BHP-20: sapete dove acquistarlo?

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
http://www.bbbparts.com/headparts_extender-bhp20.php

Mi serve questo aggeggio per poter montare un attacco manubrio di tipo moderno sulla Legnano, ma non riesco a trovarlo in Italia: Sportler che tratta molti prodotti di questo marchio non ne è fornito.
Decathlon ha un prodotto simile, ma esteticamente orribile, quindi lo scarto a priori.

Sapete dove poterlo acquistare in Italia?
Oppure un qualsiasi negozio europeo affidabile e con spese di spedizioni non eccessivamente costose?
Purtroppo CRC ha solamente il BHP-21 per forcelle da 1" 1/8.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ce l'hanno anche al Decathlon! io ne ho preso uno per alzare l'altezza manubrio
al mio snowscoot in maniera da guidare meno piegato in avanti visto che sono altino e lo snowscoot era bassettino...
e poi ci ho messo pure uno manubrio da bmx con un riser ancora + accentuato!

per chi non sapesse ancora cos'è uno snowscoot:

oink o-o

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Ho chiesto a CRC se era possibile ordinare quello da 1", ma come immaginavo mi hanno dato risposta negativa.
Proverò da Bike Components, l'avevo già trovato con google ma speravo di spendere un po' meno...
Grazie.

@BOBBYES30: come avevo scritto quello di Decathlon non lo considero perchè orribile esteticamente, con quel tappo in plasticona opaca.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io ho messo anche una decina di spaziatori per alzare ulteriormente, oltre all'expander e quindi ho cambiato anche il bullone in testa con uno più lungo, quindi ho dovuto usare anche una rondellona per chiudere il tutto, il tappo originale non l'ho usato...

oink o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo