Dove porta la voglia di discesa...
...a una fatica bestiale...
il soggetto è mio cugino Marco
...a una fatica bestiale...
il soggetto è mio cugino Marco
lele67 ha scritto:il soggetto è mio cugino Marco
sharkcruiser ha scritto:lele67 ha scritto:il soggetto è mio cugino Marco
non dire c*****e........
è robocop!!
lele67 ha scritto:sharkcruiser ha scritto:lele67 ha scritto:il soggetto è mio cugino Marco
non dire c*****e........
è robocop!!
confesso.. quando mi ha raggiunto avevo già un altro pacco batterie pronto. Ho fatto un riavvio e abbiamo proseguito.
coyote irrequieto ha scritto:Ma...tuo cugino ha la Sintesi Bazooka? quella bella a traliccio con cui Herin ha vinto il modiale Down Hill? Se è lei: FOTO FOTO FOTO
coyote irrequieto ha scritto:Sintesi Bazooka? quella bella a traliccio con cui Herin ha vinto il modiale Down Hill?
lele67 ha scritto:coyote irrequieto ha scritto:Ma...tuo cugino ha la Sintesi Bazooka? quella bella a traliccio con cui Herin ha vinto il modiale Down Hill? Se è lei: FOTO FOTO FOTO
è quella vecchia, forse herin ha iniziato con quella...
lele67 ha scritto:non è un calcolo facile, dipende dal percorso, una uscita media è circa 30 Km, e in discesa sopra i 50 Km/h si ricarica parzialmente. Se facciamo tardi con la modalità "visione notturna" attiva consuma un 10% in piu. La ricarica avviene tramite i dischi con un processo inverso rispetto a quello dei vecchi contatori enel.
sharkcruiser ha scritto:che mito di bici
il mio sogno era il telaio
verde acid!!
ymarti ha scritto:a me pedalare in salita con la pettorina viene da vomitare...viene un caldo pazzesco!!! Infatti sto studiando un sistema per metterla nello zaino!!! Già riesco a mettere l'integrale appeso con qualche cinghia.....