[BazOOintervista] Davide Sottocornola

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BAZ35811.jpg


In sella da sempre, ha gareggiato con ogni tipo di mtb xc, dh ed enduro senza mai passare inosservato. Determinato e caparbio in salita, un missile terra-terra in discesa! Ha concluso la stagione 2011 classificandosi terz... Leggi l'articolo completo qui....
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Bellissima intervista!

Davide e Andrea sono i rider che più stimo del circuito, grandi manici.

Mi ha sorpreso vedere quante bici ha cambiato Davide in tre anni, l'anno prossimo? Sempre GT?
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
me lo sono gustato a Sauze l'anno scorso. Mi e' passato tanto vicino che a momenti lo bacio!.....

...veramente forte.....tecnico e veloce......

complimenti !

d.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao a tutti o-o

vi ringrazio per commenti e complimenti, ho gradito in particolare quelli dei vecchi amici :-)

sappiate che davide è iscritto all'mtb-forum.it e probabilmente ci osserva quindi se avete domande particolari... fatevi S8 !!! :-)

ps questo ragazzo è sempre stato veloce ma durante la sessione fotografica sono rimasto + volte a bocca aperta vedendolo affrontare salite vertiginose su fondo sdrucciolevole (osservate l'inclinazione della sella su alcune foto) e linee discesistiche improbabili a velocità WaRp 9!!! S8 è veramente ad un piccolo, piccolissimo passo dai mostri sacri!!!
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Ogni volta che leggo interviste con atleti italiani noto sempre che nessuno, per quanto bravo possa essere, non riesca quasi mai a campare solo di questo; anzi, spesso e volentieri sono loro che devono mettere soldi e tempo

Solo stima per queste persone!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bell'articolo...ma i crossmark da 2.35 , li fanno su richiesta o solo x quelli che......... , van veramente forte...visto che a catalogo non esistono??

ciauz
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
amici che erano lungo il tracciato della SE di Finale il sabato di prova, mi raccontavano del mega droppone che Davide si è sparato scendendo dalla Briga (PS5).
P A U R A !!!!

in gara l'hanno fatto veramente in pochi e qualcuno ha ringraziato il casco integrale!

grande S8...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo