Battiti Bassi

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
%$)) allora scrivo quà xchè un paio di settimane fà ho riscontrato il seguente probl., allora premetto che il mio battito a riposo è sui 45 ,in fuori soglia non super mai i 185 battiti, mentre in soglia sono sui 170-175,
mi è successo che due settimane fà x circa 3 giorni, in allenamento, anche se tiravo al massimo su x le salite(anche oltre al 15%)i miei batiti non andavano mai oltre i 170-171 xchè?
poi dopo 3-4 giorni di pausa semra esser tornato tutto normale...ma nn mi era mai successo...
a qualcuno di voi è già capitato?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Premetto che non sono un esperto quindi quello che ti dico è solo frutto di un pizzico di esperienza e di quello che mi hanno detto.

è capitato anche a me che i battiti non salissero molto e nel 90% dei casi accade quando il tuo fisico non ha recuperato bene gli sforzi precedentemente accumulati.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
KTM ha scritto:
%$))
mi è successo che due settimane fà x circa 3 giorni, in allenamento, anche se tiravo al massimo su x le salite(anche oltre al 15%)i miei batiti non andavano mai oltre i 170-171 xchè?
sei stanco, pedala di meno o dormi di piu'.
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
Hackaro ha scritto:
Premetto che non sono un esperto quindi quello che ti dico è solo frutto di un pizzico di esperienza e di quello che mi hanno detto.

è capitato anche a me che i battiti non salissero molto e nel 90% dei casi accade quando il tuo fisico non ha recuperato bene gli sforzi precedentemente accumulati.
beh,questo potrebbe essere,ma mi fà strano..xchè cmq in quella al giovedi non ero andato in bici..eppure il venerdi i battiti non andavano su... :???:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
Hackaro ha scritto:
...magari un solo giorno di riposo non è stato sufficiente.