Normal
magari fosse solo per un paio di ore, io quando vado il sabato e la domenica, si parla di 3 h -3h 1/2 al giro, mi ritrovo con il cuore che batte ai 90 bpm anche per tutto il resto della giornata.come faccio a determinare la own zone a "spanne" con qualche foprmula matematica per avere un indicazione senza fare il conconi, perchè il mio cardio quando me la calcola noto che c'è una variabilità anche di 5-6 bpm da un giorno all'altro e non ho invece un dato più stabile.poi anche io me la sento bassa la fascia di oz, molto spesso il cardio me la indica tra i 124 e i 154 bpm, però non appena prendo una salitella o pedalo un pò di forza mi esce subito dalla fascia, premetto che ho 21 anni se questo dato serve a qualcosa e la frequenza max rilevata in questo mese è stata 195 bpm
magari fosse solo per un paio di ore, io quando vado il sabato e la domenica, si parla di 3 h -3h 1/2 al giro, mi ritrovo con il cuore che batte ai 90 bpm anche per tutto il resto della giornata.
come faccio a determinare la own zone a "spanne" con qualche foprmula matematica per avere un indicazione senza fare il conconi, perchè il mio cardio quando me la calcola noto che c'è una variabilità anche di 5-6 bpm da un giorno all'altro e non ho invece un dato più stabile.
poi anche io me la sento bassa la fascia di oz, molto spesso il cardio me la indica tra i 124 e i 154 bpm, però non appena prendo una salitella o pedalo un pò di forza mi esce subito dalla fascia, premetto che ho 21 anni se questo dato serve a qualcosa e la frequenza max rilevata in questo mese è stata 195 bpm