Batticatena

jacop77

Biker novus
27/8/16
8
1
0
Visita sito
Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e quindi mi scuso in anticipo per qualche possibile imprecisione.
Scrivo per sapere se come primo batticatena nel braccio del telaio, dal lato della catena, si possa utilizzare del nastro isolante, più che altro per ripararlo da eventuali graffi o pietroline.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà![emoji3]

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Più che il nastro isolante ci metterei una camera d'aria o un pezzo di copertone fermato con fascette da elettricista. Più grezzo ma più efficace
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

Ti servirebbe qualcosa di più "cuscinettoso"...camera, o nastro manubrio/manico racchette etc o un pezzo di shelter
 
Reactions: Daiwer

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Quoto joordan77.
Per pochi € ne trovi a bizzeffe on line. Puoi usare anche il nastro isolante, ma dovresti fare almeno un paio di avvolgimenti. Comunque col tempo si rovina molto e toglierlo è una rogna. Puoi anche usare un batticatena in neoprene col velcro, con poca spesa, quando si rovina è facile da togliere e sostituire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
647
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Io per proteggere le tubazioni del carro uso il nastro per il manubrio della bici da corsa che è leggermente adesivo e belo esteticamente, potresti usarlo anche come batticatena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo