Batticatena Nerve 8.0 2015

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Evidenzio qui (premetto che la bici è della mia ragazza) un problemino della Nerve 27.5 2015.
(premetto che la bici nel suo complesso è fantastica e lei è super contenta)
Se la mia Nerve 29 2014 viene fornita di serie con un batticatena in velcro che protegge il fodero posteriore per tutto il suo diametro la 2015 ha una protezione in plastica dura (sostituibile) che ne protegge solo la parte superiore.
I risultati sono questi... dopo una decina di uscite:

Allegati

• nerve8.0_15.jpg
    nerve8.0_15.jpg
    64,8 KB · Visite: 93

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Evidenzio qui (premetto che la bici è della mia ragazza) un problemino della Nerve 27.5 2015.
Se la mia Nerve 29 2014 viene fornita di serie con un batticatena in velcro che protegge il fodero posteriore per tutto il suo diametro la 2015 ha una protezione in plastica dura (sostituibile) che ne protegge solo la parte superiore.

Azzo, mi spiace.. A questo punto viene da chiedersi se è un problema del batticatena rigido o di una cattiva verniciatura (o entrambe le cose). Grazie comunque per l'info.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Io ho la 8 e non ho nessun danno; a dire il vero non ho quei danni nemmeno sulla Strive, che utilizza lo stesso batticatena, e che uso dal 2011 :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo