Battesimo!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daftmark

Biker popularis
18/4/10
61
0
0
Benevento
Visita sito
Ciao a tutti, il titolo è da interpretare...
....prima caduta in discesa la prima e la sola dopo almeno 400 km di discese sterrate...
...per evitare un amico ho messo l'anteriore dove non doveva andare e booom
ruzzolone plastico... io illeso e la bici solo 1 graffio sulla leva freno anteriore, la protezione del telaio sotto la guarnitura.... volata via...fortuna che l'ho raccolta....
...la cosa strana è che dopo la caduta sono subito salito in sella per voler sfruttare l'adrenalina e mi sentivo meglio di prima... non sono mai andato così forte...
...apro il topic per porre una domanda...
...siete per le cose vissute oppure no....
...ditemi la vostra per le vostre esperienze se avete voglia....
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Intendi le cicatrici sulla bici o sul corpo?
Sulla bici meglio non farne (con quello che costano), sul corpo quelle fanno sempre male e la non si può andare in ferramenta a cambiare il pezzo!
P.s. Prossima volta, specialmente in discesa, mantieni una certa distanza...se non lo schivi lo ammazzi il tuo amico!
 

daftmark

Biker popularis
18/4/10
61
0
0
Benevento
Visita sito
400 km di puro sterrato accumulati n 2 mesi....
...l'amico non è ke mi piaceva e gli stavo dietro.. è che si è fermato per la paura...o non so... dovevo per forza evitarlo....e comunque le bici vissute...
...dispiace vederle ma hanno un loro modo di ricordare le esperienze passate... per l'adrenalina non credevo di avere certe risorse...
 

IL BALLA

Biker serius
se con "cose vissute" ti riferisci alla bici, beh, non la lascio di certo in garage per evitare che sassi e polvere la rovinino. Per qualche graffio o piccola ammaccatura pazienza. Quindi in tal senso le cose vissute mi piacciono.
Però preferisco evitare cadute rovinose sia per la bici che per me! Se poi succede...succede (sgrat sgrat)
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Se vuoi posto la foto della mia tibia dopo l'uscita di sabato. mi son conficcato il pedale flat con tutti i pin nella gamba, rivolo di sangue e un po' di dolore, ma ho continuato a pedalare... ormai le cicatrici per me sono come le medaglie. Felicissimi i miei amici ai quali mostro le mie ferite con orgoglio :bleah:.
 

Classifica mensile dislivello positivo