• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Basta topic su ciclabili ecc.

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Tanto ormai si è capito, ognuno interviene in base alle sue convinzioni politiche.
Chi sta dalla parte dell'attuale amministrazione è favorevole a tutte le iniziative tipo nuove ciclabili e bike sharing.
Chi sta dalla parte opposta si appiglia a tutto pur di contestarle.

Per cui in base alle risposte a certi topic siamo in grado di prevedere per chi voteranno:
Samuelgol
Wildshark
Geppo
Oddiokasko
Leo
Matts
Mares
.........
ecc.

Allora, la facciamo sta moratoria una volta per tutte?
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

No, perchè io non voto in quanto non ho la residenza a Roma. Il fatto che critichi certe iniziative non attiene al colore dell'attuale giunta comunale. Farei altrettanto se la giunta fosse di colore opposto, (anche se Geppo e qualcun altro, a quanto pare anche tu non ci credete) così come, da quando ho tolto le labbra dalle tette della mamma (più o meno 2 anni fa ) mi sono sempre sentito libero di criticare qualcosa che non mi piacesse, che l'avesse fatta Berlusconi, Dini, Prodi, D'Alema, Amato, Berlusconi, Prodi. Per me se una cosa è fatta bene mi ritengo sufficientemente intelligente da riconoscere il merito a chi l'ha fatta a prescindere dal suo colore politico. Solo gli inguaribili faziosi non ne sono capaci. Facendo come dici tu dei problemi che ci sono non parlerebbe più nessuno, giacchè mi par ovvio che ognuno, ha un orientamento di fondo su certe questioni.

Ad majora o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Va bene, mi hai scoperto, io voterò sicuramente
IL PARTITO DELL' AMORE DI CICCIOLINA
http://www.partitodellamore.it/attivita/index.html

"Mi devi rappresentare crocefissa,
ma ad una croce color fuxia, gioiosa
come sono stata io."

Che ancora esiste, incredibile...... comunque prometto di aderire alla moratoria...... ovviamente se gli altri adesionono......
In caso contrario rispondero ai topic con topic l'autocensurati......
 

Allegati

  • 200px-Cicciolina_bianco.jpg
    13,5 KB · Visite: 2

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
se ci tieni....
per informazione io non vedo la bicicletta come mezzo di trasporto per muoversi dentro roma e non sono un gran sostenitore delle ciclabili nè del bike sharing
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se ci tieni....
per informazione io non vedo la bicicletta come mezzo di trasporto per muoversi dentro roma e non sono un gran sostenitore delle ciclabili nè del bike sharing


perchè non vedi la bici come mezzo di trasporto? Dovresti coprire distanze troppo lunghe casa/lavoro? O ne fai una questione di sicurezza? Con la bici spesso fai prima che con l'auto e mooolto prima che con i mezzi. Io la uso tutti i giorni, anche con la pioggia (non il diluvio).

Ciao o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Grazie dimmi, perchè io ho ancora molte idee e soprattutto molto confuse, sinceramente non so ancora chi voterò, ne alle comunali ne alle nazionali, c'è anche la possiblità che voti per schieramenti diversi alle prossime elezioni!!!

Se lo sai tu, mandami un fax!!!

P.s. comunque il problema della mobilità sostenibile in città mi preme da quando sono diventato papà, prima giravo per Roma con un puzzzolente SH 50 smarmittato a 2 tempi che puzzava (anche se piottava na cifra) peggio di un camion del 1960
 
D

dolomia

Ospite
ma non possiamo considerare detti topic come semplicemente informativi? Poi al buon gusto degli utenti ed al loro senso dell'utilità replicare certe discussioni.
 
M

mares

Ospite
ma non possiamo considerare detti topic come semplicemente informativi? Poi al buon gusto degli utenti ed al loro senso dell'utilità replicare certe discussioni.
Sarebbe bello...
Purtroppo ormai l'iter è storicamente questo:

Valerio (o Axlwar, o Leo) apre un topic informativo circa un'iniziativa del comune di Roma che riguarda le ciclabili e/o la ciclabilità.

Samuelgol critica l'iniziativa

Geppo la difende

Wildshark la ridicolizza

e via di questo passo...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma non possiamo considerare detti topic come semplicemente informativi? Poi al buon gusto degli utenti ed al loro senso dell'utilità replicare certe discussioni.

Hai ragione, ma il punto è che generalmente le informazioni per noi amanti della bici sono spesso negative. Non credo che ciò sia un problema di Roma, ma un problema di tutte o quasi le realtà italiane, ovviamente anche di quelle dirette da giunte comunali di colore opposto a quella che c'è a Roma. Il problema è che se io o qualcun altro posta una notizia negativa o un lavoro mal fatto ed altri vedono la cosa come un attacco politico all'attuale giunta comunale, allora ha anche ragione Mares a chiedere una moratoria in tal senso. Io chiedo solo la possibilità di commentare serenamente e negativamente quando è il caso, iniziative riguardanti la mobilità in bicicletta. Lo faccio di Roma, perchè abito a Roma, mi interessa Roma e non conosco la realtà di Milano, Torino ecc. non perchè mi interessi il colore della giunta reggente. Mi è capitato di leggere commenti analoghi riguardanti Milano, ove la giunta è di colore opposto e ciò avvalora la mia tesi che sia un fatto meramente culturale italiano e non politico. Peraltro, non mi sembra che nessuno, anche quelli che ne fanno un fatto politico, abbia mai ecceduto nell'esporre le proprie posizioni. Come detto, personalmente continuerò ad esporre le cose che mi sembrano negative, cercando semplicemente di rispettare le regole del forum, quindi rispettando gli altri forumendoli ed impegnandomi a non fare discorsi politici.
Ad majora o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol


OT Perchè non sei venuto oggi? Avevi paura che te facevo salì in canna?
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Mimmo, ma che t'è preso ???
Non vedo perché se uno denuncia lo spreco di denaro pubblico, debba essere messo alla gogna come "avversario" politico...
Poi, se non vuoi più sentir parlare di cclabili, ok...
Smettiamo di parlare di rifiuti in campania, di debito pubblico... di tasse... di cosa vogliamo parlare... di calcio ???

Non condivido molto questo topic...
 
M

mares

Ospite
Anto', il problema è che ad intervenire siamo sempre gli stessi e diciamo sempre le stesse cose...
Nessuna gogna, anche perché spesso la pensiamo allo stesso modo. A nessuno piace lo spreco ma certe volte è meglio guardare al 90% utile invece che al 10% fatto male.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Neanche io condivido la moratoria e sono d'accordo con le tue idee, circa il fatto che dei problemi sia giusto parlarne. Però il topic lo condivido, perchè per come lo conosco io Mimmo è un moderato (non in senso politico eh ), e credo intendesse porre fine a qualche polemicuccia magari innocua, ma fine a se stessa. Io sono meno giudizioso di lui e continuerò a postare le notizie che vengono fuori sull'argomento o comunque a dire la mia, magari quando avrò l'età di Mimmo mi comporterò di conseguenza.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Post condivisibile, percentuali ottimistiche. o-o
 
M

mares

Ospite
parole sante
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo