Basta moto, passo alla bici (elettrica)

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Per lavoro vado in giro in moto, una bella naked di 650cc che non mi ha mai dato problemi.
Ma troppi dubbi mi si affollano nella mente quando penso che con una bici farei ancora prima, inquinerei zero, e sarei più felice.
certo d'estate ci sarebbe il "problema" del surriscaldamento,
ecco allora la soluzione: una bella bici a pedalata assistita.
magari accessoriata di mastino napolitano (ops un lapsus: napolitano non è un mastino, verosimilmente un *******)
allora: consigli sull'acquisto? ne avete provate?

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
un solo consiglio: evita cineserie varie e cerca solo marche che abbiano in loco assistenza e reperibilità dei pezzi di ricambio... ancora la parte elettrica è un pò deficitaria e necessitano di interventi...
( da quel che sento dire e vedo Buda tratta una marca abbastanza affidabile...non mi ricordo quale)

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Io non lo farei, ma se la cosa ti rende felice allora dovresti vedere questa :celopiùg:
KTM E-race

1252328354917-s49y2z65iju4-798-75.jpg

2009918151255_ktm_bionx.jpg

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Ma sei sicuro che tu non inquini sforzandoti ... nel pedalare?
Una bici veramente bella progettata dalla Facoltà di Ingegneria Elettrica di Bologna è questa marchiata Wayel, l'ho vista di presenza tempo fa e mi è piaciuta subito, perchè non sembra una bici elettrica come quelle che si vedono in giro.
Dove l'ho vista ti domanderai?
Da Cosentino Bici in Via Uditore qualche mese fa, il prezzo di listino è attorno ai 1200 euro.
Ecco il sito [URL]http://www.wayel.it/it/index.php
Mi piace perchè?
Non ha un pacco batterie grande, ha la trasmissione a cardano, quindi non ti sporchi con la catena, il cambio è nel mozzo posteriore, il motore per la pedalata assistita è nel mozzo anteriore e tante altre particolarità che lascio a te scoprire.[/URL]

Allegati

• p-m-1253266419.jpg
    p-m-1253266419.jpg
    16 KB · Visite: 46

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Per lavoro vado in giro in moto, una bella naked di 650cc che non mi ha mai dato problemi.
Ma troppi dubbi mi si affollano nella mente quando penso che con una bici farei ancora prima, inquinerei zero, e sarei più felice.
magari accessoriata di mastino napolitano (ops un lapsus: napolitano non è un mastino, verosimilmente un *******)

Atala le produce e che io sappia stanno andando molto! Dai un'occhiata :spetteguless:

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Quella KTM è spettacolare!!
Ed è sempre bellissimo quando qualcuno diventa un ciclourbano! :celopiùg:
Penso che i soldi che spendi in più verranno compensati dallo stress e benzina risparmiati...

Norton

Biker novus
10/3/10
33
0
0
Palermo
www.scarpinato.it
sei sicuro di sudare così tanto d'estate? per me per esempio non è un problema, basta avere le borse nel portapacchi e non lo zaino.

a palermo ci sono molte bici freesbee e abbiamo visto il rivenditore accompagnarci allegramente alle pedalate semplici

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.065
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Una cosa simile alle tua 650cc

Morwood2.jpg

Makulu_e_bike2.JPG

morewood_makulu_build10s.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo