Bassa valtellina ed alto lario

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Visto l'avvicinarsi della brutta (?) stagione, oggi ho deciso di fare un ultimo giro verso il Passo S.Marco, con puntata all'Alpe Piazza e risalita fino alla Pozza Rossa in modo di sfruttare totalmente la splendida discesa di 11 km nel bosco verso la Bassa.......

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery[/center]




@Pinco, Pixel, Gufo, Acido: là in fondo il Monte Olano, dove abbiamo pedalato 3 settimane fa.....






Da rifare sicuramente la prossima stagione....:medita:
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Visto l'avvicinarsi della brutta (?) stagione, oggi ho deciso di fare un ultimo giro verso il Passo S.Marco, con puntata all'Alpe Piazza e risalita fino alla Pozza Rossa in modo di sfruttare totalmente la splendida discesa di 11 km nel bosco

Da rifare sicuramente la prossima stagione....:medita:


......e tutto, come al solito, durante la pausa mensa, vero??

A parte gli scherzi......bel giro e belle foto, complimenti!

Ciao!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Visto l'avvicinarsi della brutta (?) stagione, oggi ho deciso di fare un ultimo giro verso il Passo S.Marco, con puntata all'Alpe Piazza e risalita fino alla Pozza Rossa in modo di sfruttare totalmente la splendida discesa di 11 km nel bosco verso la Bassa.......

@Pinco, Pixel, Gufo, Acido: là in fondo il Monte Olano, dove abbiamo pedalato 3 settimane fa.....


Da rifare sicuramente la prossima stagione....:medita:


Giovanotto, che ne diresti se t'invitiamo a fare una pedalata un po' piu' a sud ma sempre sul lago di Como?
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Questo Tizio, dopo aver lasciato a riposo la sua bici su All'Alpe Pescedo, per salire a piedi, non ricordo dove, ce lo siamo ritrovato al pomeriggio, in discesa, sulla via del ritorno per GeraLario.
Con piacevole sorpresa, abbiamo scoperto che questo signor sconosciuto, e' Sergio Meroni, uno dei tanti sconosciuti alla maggior parte di noi, a cui dobbiamo il merito di aver postato diversi Itinerari da seguire con il gps......e poi, bisogna fargli i complimenti per il fisico ancora molto in forma....la salita per l'Alpe Pescedo, non e' proprio una passeggiata.


42388.jpg


 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ieri bellissimo giro! :-) e compagnia fantastica! è stato un piacere conoscere i 4 Valtellinesi!! :-) toccherà organizzare qualche altro giro insieme! ;-) sempre che sia stato un piacere anche per voi..:smile::smile:


QUI trovate le foto e QUI la traccia

come si chiamava l'alpeggio a cui siamo arrivati? ah, la memoria da lombrico...:omertà:


@ Marzia: se mi passi la traccia che hai dato al Volpe provo a caricarla sul mio navigatore così vediamo se è il tuo che traccia male o quello del Volpe che fà le bizze ;-)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ieri bellissimo giro! :-) e compagnia fantastica! è stato un piacere conoscere i 4 Valtellinesi!! :-) toccherà organizzare qualche altro giro insieme! ;-) sempre che sia stato un piacere anche per voi..:smile::smile:


QUI trovate le foto e QUI la traccia

come si chiamava l'alpeggio a cui siamo arrivati? ah, la memoria da lombrico...:omertà:


@ Marzia: se mi passi la traccia che hai dato al Volpe provo a caricarla sul mio navigatore così vediamo se è il tuo che traccia male o quello del Volpe che fà le bizze ;-)

grazie mille a voi della compagnia,
ci si rivede...se non nevica :-)

la meta è stata pra' baruzzo - prà zarè..(se non erro...)
grazie x traccia e foto, se mi dici a quale indirizzo ti invio la mia!
 

Classifica mensile dislivello positivo