• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bassa Friulana

Ciao a tutti ragazzi, chi è della bassa friulana? Io sono di cervignano, molto spesso esco la mattina presto per motivi organizzativi e di lavoro, per cui durante la settimana difficilmente credo che qualcuno sia disposto o disponibile, ma nei week-end (sempre lavoro permettendo) c'è qualcuno che esce la mattina diciamo verso le 7:30 per qualche giro in compagnia?
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
illu, un altro di Fiumicello.
Se vuoi fare un giretto questo fine settimana io son disponibile domenica mattina, pensavo di partire da Fiumicello andare a Selz e da lì fare un giro fino a Ceroglie. Fammi sapere se sei interessato o se hai altre idee
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Si, ma io non avendo la visita medica sportiva non posso partecipare a queste manifestazioni.
Se sei interesato io partirò domenica dal ristorante al ragno d'oro alle 8:30
mandi mandi
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
nella bassa siamo in più di qualcuno
il problema è organizzare le uscite...... io infatti per esempio, decido di uscire in mtb sempre all'ultimo minuto.....
la scorsa estate uscivo al mattino, ma ultimamente esco sempre al tardo pomeriggio.



x svole:
alla friulbike puoi prendere parte anche se non hai la visita medica Agonistica o non agonistica, solo che in questo caso non ti calcoleranno il tempo e quindi nn risulterai nei controlli d'arrivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo