basemap europeo su garmin gpsmap60csx americano,è possibile?

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Penso di no e di sì...
ora ti spiego...
la mappa base pecaricata non è possibile cancellarla o modificarla da utenti (potresti provare a contattare l'assistenza per vedere se lo fanno loro..).
Doversti quindi acquistare un pacchetto mappe o cercare qualche mappa free ed inserirla sul navigatore.....
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Penso di no e di sì...
ora ti spiego...
la mappa base pecaricata non è possibile cancellarla o modificarla da utenti (potresti provare a contattare l'assistenza per vedere se lo fanno loro..).
Doversti quindi acquistare un pacchetto mappe o cercare qualche mappa free ed inserirla sul navigatore.....

si certo,ma a me interessava il basemap europeo,ovviamente puoi caricare tutta la cartografia che vuoi..............


NESSUNO HA INFO SUL BASEMAP?
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
:specc: come ti ho scritto appunto sotto non è possibile...
come puoi riscrivere una cosa se non sai come si chiama(visto che il GPSMAP60.. non è esplorabile da pc) e neppure dove cercarla...?
Di solito per queste operazioni (come per riscrivere i wpt marina precaricati) la garmin rilascia un .exe apposito...
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
:specc: come ti ho scritto appunto sotto non è possibile...
come puoi riscrivere una cosa se non sai come si chiama(visto che il GPSMAP60.. non è esplorabile da pc) e neppure dove cercarla...?
Di solito per queste operazioni (come per riscrivere i wpt marina precaricati) la garmin rilascia un .exe apposito...

bhe,adesso non è che voglia fare polemica a tutti i costi ma.....il fatto che tu non sia a conoscenza di un modo per modificare il basemap non significa che qualcun altro non lo possa sapere,giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo