Base Camp Non Funziona!!

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Ciao ragazzi,anch'io un problema con l'avvio di Basecamp.
Premetto che uso un PC fisso ASUS con WN 8.1 e ho la versione di basecamp 4.6.2
All'avvio di basecamp compare una finestra (allego foto 01) in cui mi dice che è "impossibile caricare file dati elenco".
Mi chiede se voglio correggere avvertendomi che potrei perdere i dati. Per non rischiare al momento ho annullato.
Il problema è che era da un pò che non facevo backup delle tracce e non vorrei perderle.
In un'altra discussione ho letto che posso trovare il file con tutte le tracce nella cartella di cui allegato foto (03).
La cartella l'ho trovata e ho memorizzato il file nella speranza che dovessi reinstallare possa recuperare tutto.
Confermate che è così?
La cosa strana è che la cartella la trovo solo facendo la ricerca;se provo ad arrivarci io tramite le directory non la trovo.
Temo quindi che questo mi possa dare problemi nel momento in cui cerco di sostituirla.
Avete qualche consiglio da darmi? Provo a correggere ?
Grazie1000
Grazie
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    13,6 KB · Visite: 8
  • 03.jpg
    03.jpg
    12,9 KB · Visite: 8

enri9

Biker serius
22/3/18
127
23
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
ho dovuto reinstallare BaseCamp su un pc con Windows 10, e il programma funziona, ma ora se clicco sui percorsi a sinistra non si aprono e quindi non vedo la distanza, il grafico del percorso e le pendenze
avevo già avuto questo problema tempo fà dopo aver installato la nuova versione 4.7.5 e ritornando alla 4.7.4 si era risolto
ora invece no
qualcuno ha avuto questo problema e risolto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo