Barzellettiamo!!!!!!!!!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
non sono mai stato bravo a raccontare le barzellette,figuriamoci a scriverle,semmai sfrutto questo topic per aprire un sondaggio:

"quale fra i tre culi del banner preferite?"
a me piace quello di mezzo

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Due bracconieri vanno a controllare le trappole lasciate di nascosto in una riserva naturale.
Dentro una di queste trovano uno scoiattolo, lo prendono, mentre uno di loro lo sta infilando nella gabbia arriva una jeep di della forestale,
immediatamente il bracconiere infila lo scoiattolo dentro i pantaloni!

-Che state facendo? cosa sono queste trappole?

-Mica sono nostre! Noi facevamo una passeggiata!
(nel frattempo lo scoiattolo si muove)
-Si e la macchina con le gabbie dentro?

- Veramente la macch.. AAAAAAAAAAAAH

- Ma che fa, perchè grida lei!

il bracconiere tira fuori lo scoiattolo e lo lancia via
-Passi che ha preso i miei -------- per 2 ghiande, passi che ha scambiato il mio culo per la sua tana... MA LE GHIANDE DENTRO LA TANA NO!

una madre accompagna la figlia dal ginecologo:
madre:dottore mia figlia da qualke tempo ha un problema
dottore:ke problema ha sua figlia signora????
madre:quando và un bagno urina francobolli
dottore:FRANCOBOLLI??????
madre:si dottore propio francobolli
dottore:ma signora sua figlia ha rapporti sessuali?????
madre:no no dottore,mia figlia è una brava ragazza,io gli ho insegnato dei sani valori,lei fà una vita di casa e kiesa
il dottore allora visita la ragazza,dopo averla visitata dice alla madre:
signora questi nn sn francobolli,sn i bollini blu delle banane chiquita

mamma,papà e figlia passeggiano tranquillamente x la strada quando ad un certo punto un uomo di colore attraversa la strada completamente nudo,allora la bambina kiede al padre:
papà ma ke ha quel signore in mezzo alle gambe????
e il padre risponde:
quel signore è malato.....
la madre allora dice al padre:
magari ti venisse anke a te quella malattia.......

l'anno scorso ad un mio amico i carabinieri hanno sequestrato il motorino xkè gli passato davanti ad una pattuglia impennando sulla ruota posteriore e sul verbale gli hanno scritto:SEQUESTRATO PER TENTATO DECOLLO CON MEZZO NON AUTORIZZATO

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
SALVATORE
l'anno scorso ad un mio amico i carabinieri hanno sequestrato il motorino xkè gli passato davanti ad una pattuglia impennando sulla ruota posteriore e sul verbale gli hanno scritto:SEQUESTRATO PER TENTATO DECOLLO CON MEZZO NON AUTORIZZATO

questa è bellissimaa!!!!
è vero ke sono sempre i carabinieri a fare ste minkiate!!!!!
assurdo!!!

Due fidanzati finalmente convolano a giuste nozze dopo anni di fidanzamento.
Gli amici di lui organizzano una festa d'addio al celibato con i fiocchi: una serata da veri uomini.
Affittano un locale di spogliarello e all'apice della serata si presenta un strafiga da fare resuscitare i morti.
Completamente nuda, con un fiocco rosso in testa si presenta allo sposino invitandolo a seguirla in una stanza a parte.... E li inizia la vera festa.
Tra salti mortali dal comodino all'armadio e posizioni da contorsionismo no limits lui ad un certo punto si sloga malamente .... di corsa all'ospedale viene fasciato per bene.
Gli amici lo sfottono ma lui e preoccupato perche l'indomani dovra presentarsi alla moglie, la prima notte di nozze, con l'arnese steccato e impalcato per benino.....
E cosi e' che l'indomani i due sposini si ritrovano nella stanza d'albergo finalmente soli. Mentre lei si chiude in bagno per i preparatvi, lui con grande imbarazzo si ficca sotto le lenzuola cominciando a pensare quale scusa potersi inventare.
Dopo due ore di attesa viene improvvisamente investito da un'ondata di profumo, la porta del bagno si e aperta e lei si presenta con una mise davvero conturbante.
Ma l'espressione del viso di lei tradisce una certa emozione: "Amore .... devo confessarti una cosa". "Cosa?" dice lui. "Io non ho mai fatto l'amore con nessuno". "Ed io allora" - risponde lui sollevando le lenzuola, "... ca sugnu ancora tutt' imballato!!"

Un lunedi di Pasqua, alla Favorita ( si puo dire?? ), tra salsicce e pasta al forno, si sta svolgendo un'accanita partita di calcio. U nanno miso ri lato si sta taliando la partita quando, ad un cero punto, Minkia!, uno dei picciotti tira una bordata micidiale centrando u nanno dritto dritto nei Koglioni. Il pover'uomo si etta in terra in crisi asmatica irreversibile. Al che tutti accorrono gridando 'u nannu!! u' nannu!'. Presto, dobbiamo portalo a Villa Sofia, all'opsedale. Ci vuole il polmone d'acciaio!!.

U nannu si vota e con voce roca risponde: "ma quale polmone e polmone d'acciao! Ca ci vonnu i kugghiuna ri fierro!!!"

Un barbone entra in un bar e domanda con aria serafica al banconista del reparto dolci: "scusasse maaa a quanto su i muddiche?"

"Le molliche? Le molliche non costano niente"
"Allora mi sbriciolasse menzo kilo ri bigne!!'"
Al tuo bar rispondo con la carnezzeria .
Una anziana signora entra in una chianca (carnezzeria) :
- Senta n'avi ficatu ?
- certo !!!
- allura ma' fic..assi !!!

c'era una volta una ragazza ke era rimasta zitella xkè era completamente senza seno,allora decide di farsi la plastica e và in una clinica di milano x farsi questo intervento.
appena arrivata parla col dottore:
ragazza:dottore io vorrei rifarmi il seno,quanto mi verrebbe a costare????
dottore:l'intervento le viene a costare 5000 euro....
ragazza:ma dottore io nn ho così tanti soldi,nn ci sarebbe un'altro posto dv costa di meno????
dottore:si,a roma esiste una clinica cn prezzi + bassi,può provare lì...
allora la ragazza và nella clinica di roma e và a parlare col dottore:
dottore:l'intervento le viene a costare 3000 euro....
ragazza:ma dottore io nn ho così tanti soldi,nn ci sarebbe un'altro posto dv costa di meno????
dottore:si,a napoli esiste una clinica cn prezzi + bassi,può provare lì...
allora la ragazza và nella clinica di napoli e và a parlare col dottore:
dottore:l'intervento le viene a costare 1000 euro....
dottore:guardi signorina l'ultima clinica ke può provare è a palermo,i prezzi lì sn bassissimi ma i dodottori lì fanno degli interventi molto particolari.....
la ragazza allora prova cn quest'ultima clinica e và a parlare col dottore:
ragazza::dottore io vorrei rifarmi il seno,quanto mi verrebbe a costare????
dottore:l'intervento le viene a costare 100 euro
ragazza:benissimo,mi può operare anke adesso
allora il dottore fà l'intervento alla ragazza,appena uscita dalla sala operatoria la ragazza col petto fasciato tutta curiosa si toglie le bende e guarda il suo seno e si accorge ke è rimasto uguale e và a parlare col dottore:
ragazza:mi scusi dottore ma ke itervento mi avete fatto,il mio seno è rimasto uguale....
dottore:signorina noi le abbiamo innestato un tipo di protesi molto particolare,lei deve pompare cn le braccia x fare gonfiare il seno,provi...
la ragazza allora comincia a muovere le braccia e vede finalmente il suo seno gonfiarsi.....
qualke giorno dopo la ragazza esce dalla clinica e torna a casa...
la mattina successiva si mette un bel vestito scollato,un bella pomapata al seno ed esce a fare una passeggiata x cercare qualke uomo cn cui potersi finalmente sposare e dopo qualke giorno finalmente lo trova e dopo qualke tempo si sposano.....
la prima notte di nozze i due sn a letto e il marito comincia a spogliare la moglie e cn sorpresa nn trova + quel bel seno prosperosa e kiede alla moglie:
marito:ma dov'è finito il tuo bel seno??????
moglie:aspetta ke qua c'è il trucco.....
e comincia a pompare cn le braccia x fare gonfiare il seno;il marito allora sbalordito kiede:
marito:scusa ma x caso sei stata alla clinica di palermo???
moglie:si,xkè?
il marito comincia a pompare cn le gambe e dice:
"ankio ci sn stato!!!!!!"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo