c'era una volta una ragazza ke era rimasta zitella xkè era completamente senza seno,allora decide di farsi la plastica e và in una clinica di milano x farsi questo intervento.
appena arrivata parla col dottore:
ragazza:dottore io vorrei rifarmi il seno,quanto mi verrebbe a costare????
dottore:l'intervento le viene a costare 5000 euro....
ragazza:ma dottore io nn ho così tanti soldi,nn ci sarebbe un'altro posto dv costa di meno????
dottore:si,a roma esiste una clinica cn prezzi + bassi,può provare lì...
allora la ragazza và nella clinica di roma e và a parlare col dottore:
dottore:l'intervento le viene a costare 3000 euro....
ragazza:ma dottore io nn ho così tanti soldi,nn ci sarebbe un'altro posto dv costa di meno????
dottore:si,a napoli esiste una clinica cn prezzi + bassi,può provare lì...
allora la ragazza và nella clinica di napoli e và a parlare col dottore:
dottore:l'intervento le viene a costare 1000 euro....
dottore:guardi signorina l'ultima clinica ke può provare è a palermo,i prezzi lì sn bassissimi ma i dodottori lì fanno degli interventi molto particolari.....
la ragazza allora prova cn quest'ultima clinica e và a parlare col dottore:
ragazza::dottore io vorrei rifarmi il seno,quanto mi verrebbe a costare????
dottore:l'intervento le viene a costare 100 euro
ragazza:benissimo,mi può operare anke adesso
allora il dottore fà l'intervento alla ragazza,appena uscita dalla sala operatoria la ragazza col petto fasciato tutta curiosa si toglie le bende e guarda il suo seno e si accorge ke è rimasto uguale e và a parlare col dottore:
ragazza:mi scusi dottore ma ke itervento mi avete fatto,il mio seno è rimasto uguale....
dottore:signorina noi le abbiamo innestato un tipo di protesi molto particolare,lei deve pompare cn le braccia x fare gonfiare il seno,provi...
la ragazza allora comincia a muovere le braccia e vede finalmente il suo seno gonfiarsi.....
qualke giorno dopo la ragazza esce dalla clinica e torna a casa...
la mattina successiva si mette un bel vestito scollato,un bella pomapata al seno ed esce a fare una passeggiata x cercare qualke uomo cn cui potersi finalmente sposare e dopo qualke giorno finalmente lo trova e dopo qualke tempo si sposano.....
la prima notte di nozze i due sn a letto e il marito comincia a spogliare la moglie e cn sorpresa nn trova + quel bel seno prosperosa e kiede alla moglie:
marito:ma dov'è finito il tuo bel seno??????
moglie:aspetta ke qua c'è il trucco.....
e comincia a pompare cn le braccia x fare gonfiare il seno;il marito allora sbalordito kiede:
marito:scusa ma x caso sei stata alla clinica di palermo???
moglie:si,xkè?
il marito comincia a pompare cn le gambe e dice:
"ankio ci sn stato!!!!!!"