bartolini mai piu'

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
probabilmente in zone dove opera uno o più corrieri, magari del posto, riescono a gestire un certo giro.

ma per carità, io sono a milano e ditemi voi (tralasciando vecchie esperienze tragicomiche) per quale motivo un pacco, che in un primo momento ha fatto avanti indietro tra due filiali senza essere consegnato, debba poi subire ogni giorno la riprogrammazione della consegna, che viene sempre posticipata. gli orari chiaramente non sono mai rispettati. io che ho pagato un servizio per avere il pacco entro 3/5 giorni, mi trovo al settimo giorno e dal tracciamento vedo che continuano a posticipare. cosa faccio, rimango in casa tutti i giorni per loro? chi mi rimborsa ciò che ho pagato e il tempo perso? a contattarli per telefono (viste le precedenti esperienze), ti prendono solo in giro. mi spiace, ma la colpa non è del singolo dipendente che lavora male (ma anche in questo caso l'azienda ne sarebbe responsabile), è proprio una organizzazione che non funziona.
mi spiace per chain reaction che è stato preciso, ma finchè si serviranno di questo corriere, non vedranno più i miei soldi. anzi, sarei tentato di annullare tutto, se fosse pssibile.

e non sto a raccontarvi precedenti odissee perchè sono storie lunghe.
Gli scrivi avvalendoti di una Pec in cui descrivi il disagio verificatosi ai tuoi danni e chiedi di risolverlo pacificamente con la loro disponibilita' ad una consegna immediata.
Non capita comunque solo a Bartolini, ma un po' a tutti e menomale non sempre ma solo occasionalmente.
 

valz

Biker superis
30/4/18
320
43
0
gran paradiso
Visita sito
Bike
nessuna
sarà, ma ti garantisco che la mia esperienza con loro è al 100% pessima. chiamarli o scrivere email serve a nulla. tempo fa per farla breve, ho dovuto fare a mie spese due viaggi, uno per ritirare un pacco (obiettivo reflex trovato poi rotto) che da accordi doveva arrivare in filiale X per essere ritirato da me e invece tutti i giorni tentavano (forse, mai trovato il bigliettino) di consegnarmelo a casa, ma io in quel periodo non potevo ritirarlo. tutti i giorni per una settimana chiamavo e ci mettevamo d'accordo, ma non rispettavano mai nulla. alla fine sono andato di persona a prendermelo, in tutt'altra filiale, lontana, rotto... poi tutta un'altra trafila per far ritirare il pacco in modo da renderlo. non passavano, ogni giorno riprogrammavano la consegna e non rispettavano gli accordi. alla fine son dovuto andare a mie spese dal venditore (100 km).

ora, durante questo fine settimana (dove chiaramente non consegnano), vedo che continuano a riprogrammare la consegna posticipandola sempre...

per carità...
 

Classifica mensile dislivello positivo