bartolini mai piu'

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
è la terza volta da settembre che acquistando da gambacicli il pacco mi viene spedito tramite corriere con bartolini e tutte le volte ha impiegato piu' di 10 giorni tra milano e varese.
stavolta ho scritto espressamente no bartolini sull'ordine eda gambacicli invece lo hanno spedito nuovamente con bartolini (grazie x la considerazione! ).
il pacco è partito il 6 corrente mese ed a tutt'oggi 15-12 non è stato consegnato, non riesco a parlare al telefono perchè le linee sono sempre occupate ne a seguire il tracking online xchè non mi accetta i codici fornitimi da gamba.
ho un telaio in fase di montaggio fermo x mancanza dei pezzi...
ironia della sorte bartolini ha il mio numero di telefono ed è stata contattata pure da gambacicli chiedendo di affrettare ( si fa' per dire )la consegna.......
ah il giorno stesso ho fatto un'ordine da crc e mi è stato consegnato tutto in 3 giorni 3, dall'inghilterra, questi da varese a milano mi stanno facendo impazzire per l'ennesima volta.
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
penso ke il corriere bartolini non abbia nessuna colpa, forse il dipendente di turno ke ha la tua zona è poco ligio al suo lavoro, ti consiglio di fare un'esposto alla ditta bartolini
vedrai ke prenderanno provvedimenti.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
penso ke il corriere bartolini non abbia nessuna colpa, forse il dipendente di turno ke ha la tua zona è poco ligio al suo lavoro, ti consiglio di fare un'esposto alla ditta bartolini
vedrai ke prenderanno provvedimenti.

è la terza volta che mi fanno aspettare piu' di 10 giorni, stavolta han detto a gamba cicli di avermi lasciato un'avviso nella casella postale, ma non vi ho trovato niente.
non riesco a telefonargli xchè sempre occupato e l'unica volta che son riuscito a prendere la linea mi han tenuto in attesa con musichetta di sottofondo per mezzora poi ho desistito.....
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
è la terza volta che mi fanno aspettare piu' di 10 giorni, stavolta han detto a gamba cicli di avermi lasciato un'avviso nella casella postale, ma non vi ho trovato niente.
non riesco a telefonargli xchè sempre occupato e l'unica volta che son riuscito a prendere la linea mi han tenuto in attesa con musichetta di sottofondo per mezzora poi ho desistito.....

Nell'ultimo ordine ho avuto lo stesso problema, mi hanno detto di esser passati e di non avermi trovato, mentre io ero a casa. Comunque è la prima volta che succede, perchè Bartolini di solito è sempre stato preciso e puntuale secondo me dipende dal fattorino che è di servizio purtroppo.......:medita:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Nell'ultimo ordine ho avuto lo stesso problema, mi hanno detto di esser passati e di non avermi trovato, mentre io ero a casa. Comunque è la prima volta che succede, perchè Bartolini di solito è sempre stato preciso e puntuale secondo me dipende dal fattorino che è di servizio purtroppo.......:medita:

han detto a gamba,xchè io non riesco a contattarli di avermi lasciato un'avviso di mancata consegna in casella alle 17.50 e non ho trovato niente e perdipiu' a quell'ora la mia portinaia era presente.
mi stanno facendo veramente incazzare, purtroppo.
ho li il telaio e non lo posso montare xchè bartolini ha i pezzi che mi servono......
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho chiamato gamba ed ho parlato con il proprietario chiedendo se potevo ritirare la merce sabato mattina nel loro negozio, dato che un'amico ha fatto un'ordine da loro e per evitare problemi di consegna legati alle festivita' se lo va a ritirare di persona......
tutto ok sembrerebbe, se non che nel mio pacco c'è un cambio saint gabbia media e gamba ne aveva solo 2, il mio e l'altro che hanno venduto ad un cliente online ieri sera......che ironia della sorte è il mio amico stesso!
quindi mi hanno proposto un xt ma l'ho gia', volevo il saint proprio perchè la sua gabbia media è piu' corta dell'xt
proposta 2 uno sram, ma dovrei spendre altri soldi per i comandi,quindi ho rifiutato.
quindi siamo rimasti che faranno ulteriori pressioni perchè il pacco sia consegnato, ma bartolini in maniera assolutamente non professionale accampa come scusa che essendo in periodo prefestivo hanno il 40% di consegne oltre la media e sono incasinatissimi......allora le altre 3 volte che mi hanno consegnato con piu' di una settimana-10 giorni di ritardo ( settembre-ottobre-novembre ) che scuse avevano?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come hai già sottolineato tu, passi ora sotto Natale, ma in precedenza non c'era il Natale...:omertà:
Con molti corrieri purtoppo funziona così, dipende dalla capacità e/o esperienza del "padroncino" cui viene appaltata la consegna. Se trovi quello capace ed esperto tutto ok, se c'è quello "sbuccione" o nuovo è un delirio.
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
guarda, è una vita che prendo roba da internet, e le ho provate un po tutte..bartolini è stato il mio corriere in una buona percentuale delle transazioni, e ti posso dire che so con esattezza il giorno e l'ora, con un errore di 20 minuti, nel quale arriverà il pacco. mai un ritardo, consegna sempre alle 11 e 05 del mattino(a casa mia)..non è un problema di bartolini, ma di intoppi. e sei stato molto sfortunato, anche...=)=)
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ho chiamato gamba ed ho parlato con il proprietario chiedendo se potevo ritirare la merce sabato mattina nel loro negozio, dato che un'amico ha fatto un'ordine da loro e per evitare problemi di consegna legati alle festivita' se lo va a ritirare di persona......
tutto ok sembrerebbe, se non che nel mio pacco c'è un cambio saint gabbia media e gamba ne aveva solo 2, il mio e l'altro che hanno venduto ad un cliente online ieri sera......che ironia della sorte è il mio amico stesso!
quindi mi hanno proposto un xt ma l'ho gia', volevo il saint proprio perchè la sua gabbia media è piu' corta dell'xt
proposta 2 uno sram, ma dovrei spendre altri soldi per i comandi,quindi ho rifiutato.
quindi siamo rimasti che faranno ulteriori pressioni perchè il pacco sia consegnato, ma bartolini in maniera assolutamente non professionale accampa come scusa che essendo in periodo prefestivo hanno il 40% di consegne oltre la media e sono incasinatissimi......allora le altre 3 volte che mi hanno consegnato con piu' di una settimana-10 giorni di ritardo ( settembre-ottobre-novembre ) che scuse avevano?
e sopratutto direi che c'è una contraddizione di fondo:
periodo festivo prenatalizio ci puo stare, ma ti hanno detto precedentemente di aver lasciato un avviso nella casella postale...mi sembra un po un incongruenza cioè o è l'una o è l altra.
comunque io ormai ci ho fatto il callo, e non solo con bartolini, non parliamo delle poste (addirittura raccomandate sparite nel nulla).
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Come hai già sottolineato tu, passi ora sotto Natale, ma in precedenza non c'era il Natale...:omertà:
Con molti corrieri purtoppo funziona così, dipende dalla capacità e/o esperienza del "padroncino" cui viene appaltata la consegna. Se trovi quello capace ed esperto tutto ok, se c'è quello "sbuccione" o nuovo è un delirio.

gia,' se poi ci aggiungi pure la bufala menzognera riguardo all'avere lasciato nella mia casella postale l'avviso di mancata consegna risultato inesistente c'è veramente da arrabbiarsi ......
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
e sopratutto direi che c'è una contraddizione di fondo:
periodo festivo prenatalizio ci puo stare, ma ti hanno detto precedentemente di aver lasciato un avviso nella casella postale...mi sembra un po un incongruenza cioè o è l'una o è l altra.
comunque io ormai ci ho fatto il callo, e non solo con bartolini, non parliamo delle poste (addirittura raccomandate sparite nel nulla).

come avrai capito nella mia casella non ho trovato un bel niente.....:nunsacci: :omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
guarda, è una vita che prendo roba da internet, e le ho provate un po tutte..bartolini è stato il mio corriere in una buona percentuale delle transazioni, e ti posso dire che so con esattezza il giorno e l'ora, con un errore di 20 minuti, nel quale arriverà il pacco. mai un ritardo, consegna sempre alle 11 e 05 del mattino(a casa mia)..non è un problema di bartolini, ma di intoppi. e sei stato molto sfortunato, anche...=)=)

No, è un problema che dipende da CHI fa le consegne in quella precisa zona. Anch'io ho avuto a che fare con Bartolini moltissime volte, e gli unici problemi li ho avuti in un periodo in cui l'autista generalmente in servizio nella mia zona non c'era. Idem con SDA, se non c'è quello che sa il fatto suo il minimo è che il pacco venga dichiarato "non consegnabile" anche se l'avviso non c'è ne sulle scale nè in cassetta :omertà:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
guarda, è una vita che prendo roba da internet, e le ho provate un po tutte..bartolini è stato il mio corriere in una buona percentuale delle transazioni, e ti posso dire che so con esattezza il giorno e l'ora, con un errore di 20 minuti, nel quale arriverà il pacco. mai un ritardo, consegna sempre alle 11 e 05 del mattino(a casa mia)..non è un problema di bartolini, ma di intoppi. e sei stato molto sfortunato, anche...=)=)

un problema di intoppi 4 volte su 4? nessuna risposta alle 5 mail inviate con l'aggiunta del mio numero telefonico? attese interminabili al telefono (piu' di mezz'ora... ) per poi essere costretti a riagganciare visto che nessuno risponde? il servizio chiamate urgenti dopo le 17 disattivato? l'impossibilita' di effettuare il tracking online con i dati fornitimi da gambacicli?
tutti intoppi?
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
come avrai capito nella mia casella non ho trovato un bel niente.....:nunsacci: :omertà:
infatti, trovo assurdo che si accampino scuse in contraddizione tra loro.
se ci sono le feste natalizie è un conto e in teoria puo esser presa per buona la cosa, ma qua ti hanno addirittura detto di averti lasciato un avviso che invece non c'era.
come si suol dire stanno cercando di prendere tempo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
infatti, trovo assurdo che si accampino scuse in contraddizione tra loro.
se ci sono le feste natalizie è un conto e in teoria puo esser presa per buona la cosa, ma qua ti hanno addirittura detto di averti lasciato un avviso che invece non c'era.
come si suol dire stanno cercando di prendere tempo.

Quella dell' avviso che non si trova è un chiaro segno che l'autista non è passato, o non ce l'ha fatta materialmente o per risparmiare tempo (se si parla di una zona periferica) :omertà:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
infatti, trovo assurdo che si accampino scuse in contraddizione tra loro.
se ci sono le feste natalizie è un conto e in teoria puo esser presa per buona la cosa, ma qua ti hanno addirittura detto di averti lasciato un avviso che invece non c'era.
come si suol dire stanno cercando di prendere tempo.

ah ah ah direi che di tempo se ne stanno prendendo a sufficienza, se aspetto i loro tempi il pacco lo vedo dopo la befana.......
un'altra cosa poco chiara è dove realmente si trovi la lora sede, quella di milano certosa ,l'indirizzo da loro fornito sul sito non combacia con la mappa di milano ...

http://www.bartolini.it/it/assistenza_clienti/filiali/lombardia/milano_certosa/index.do

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl


su google map la via da loro indicata viene data x inesistente a milano ed anche le vie limitrofe che appaiono sulla mappa fornita da bartolini non combaciano con la mappa milanese.....
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
siamo in centro citta' in una zona senza alcuna restrizione di traffico tipo ecopass o simili
non ti stupire mi è capitato anche che un pacco destinato a me sia stato inviato a benevento (io sono di cagliari!!) e solo per l'accortezza e gentilezza del signore ricevente non ho buttato all'aria 300euro.
avevano inviato il pacco al nominativo che avevano in lista sotto il mio.
 

Classifica mensile dislivello positivo