barspin

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
very easy prendi la sella con le ginocchia e poi ti sbilanci un pò indietro facendo pressione proprio sulla sella, a quel punto velocemente lanci il manubrio e cerchi di riprenderlo.......pratics make perfect
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
quello è thomas hookton!!!!!!!!!!!!
kissà dov'è finito...probabilmente è morto mentre tentava un doppio backflip + 720 + frontflip to manual...tutto insieme e nello stesso salto si intende.........

R.I.P.
PER SEMPRE NEI NOSTRI CUUUUUUUUUUUUU.....ORI
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
quello è thomas hookton!!!!!!!!!!!!
kissà dov'è finito...probabilmente è morto mentre tentava un doppio backflip + 720 + frontflip to manual...tutto insieme e nello stesso salto si intende.........

R.I.P.
PER SEMPRE NEI NOSTRI CUUUUUUUUUUUUU.....ORI

me lo ricordo anch'io..quello era pazzo!.:)))::mrgreen:
 
senò + facilmente ti metti cn i piedi sulle pedane dietro (se le hai),una mano sulla sella e cn l'altra fai girar il manubrio, ma cmq nn è molto difficile,io in mtb lo giro tranquillamente in street(ma nn ancora in dirt.....)io faccio così: cn una mano prendo la sella, do un colpo di pedale,giusto da alzare un po il davanti e cn l'altra barspin!!!!ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo