barspin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Libby

Biker novus
14/4/21
4
0
0
24
Teramo
Visita sito
Bike
Bmx
Scusate ma io ho un problema (ho 13 anni siate gentili) non riesco a fare barspin in nessun modo, l'unico modo in cui riesco a farlo è con il piede appoggiato sul peg posteriore, quando provo a farlo con tutti e due i piedi sui pedali mi viene da appoggiare a terra la gamba sinistra (quella che ho davanti) è già una settimana che ho sto problema aiuti per risolverlo.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma vuoi fare un "pick up barspin", alzando solo l'anteriore su strada oppure su un fly out in skate park o salto, visto che immagino hai una bmx?
Io su un salto/fly out non lo so fare ma ce l'ho in programma per l'estate se mi guarisce un po' il polso.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io voglio alzare solo la ruota davanti mentre lo faccio.
Nel momento in cui alzi la ruota anteriore lanci il barspin. Non prima, non dopo, nello stesso momento. In genere se hai il piede destro davanti lo fai in senso orario.
Comunque su youtube trovi sicuramente migliaia di video per quello che è il trick più comune per chi fa bmx.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dimenticato di dirti che devi bloccare la sella tra le gambe sennò nel momento in cui lanci il barspin la bici se ne va.
Inoltre il barspin lo puoi accompagnare o lanciare.
 

Classifica mensile dislivello positivo