• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

barspin

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
facce vedè sto sistema!!!

comunque è semplice barspin...prendi la sella con le ginocchia tiri il manubrio verso l'alto e ti sbilanci un pò indietro , mnello stesso momento lasci una mano e con l'altra imposti la rotazione...poi riprendi con la mano che staccata si è andata a posizionare vicino alla sella e così ai chiuso barspin


ola jack
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito

eh io sto facendo i primi progress, il barspin è lontano, ma tu Jack sei forte....
io sto imparando il table top cioe riesco bunnyhop to table, ho visto l'articolo sul jurassico ! ! vai forte !!! ma ho dei amici al tuo livello !!!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
un ragno sterzo e un tappo segati alla malsana. quanti ne avrai visti, fatti così.

E ADEFFO FONO TUTTI FENFA I DENTI.

 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
xxtony ha scritto:
eh io sto facendo i primi progress, il barspin è lontano, ma tu Jack sei forte....
io sto imparando il table top cioe riesco bunnyhop to table, ho visto l'articolo sul jurassico ! ! vai forte !!! ma ho dei amici al tuo livello !!!!

grazie dei complimenti, come ti è sembrato il j? avete anche voi un campetto? comuqnue se hai amici forti digli di venire il 25 qui a turin che ci sarà una jam con un pò di gente che gira come si deve(barbero su tutti)

ola jack:taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo