Barracuda Mito!

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
Rob-surf ha scritto:
Ho appena ricevuto il mio secondo ordine da Barracuda..che dire, ricevuto in 24 ore, tutto perfetto...grande prova di professionalita'
ALTAMENTE RACCOMANDATO!
r
Ho acquistato anche io da loro, tutto ok.
Ma non ho capito come funzionano i coupons?
io non ho trovato niente dentro il pacco.
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Confermo! (ciaro rob!!)

Anche noi abbiam fatto diversi acquisti! entro le 48 ore avevamo la merce a casa...mai nessun problema...

se non sbalgio i coupon per lo sconto non ci sono se il materiale è in offerta!

 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
Da quello che ho capito io i coupons sono virtuali, li puo spedndere (se ne hai) al momento dell'aqcuisto. Ogni 25 euri (me pare) ti danno un coupon da 2.5, tranne su bici complete, telai, forche e materiale in offerta..purtroppo hanno validita' breve, mi sembra 3 mesi.
 

lateralus

Biker novus
24/5/05
42
0
0
Roma
Visita sito
Acquisto domenica sera, processano l'ordine lunedì, spediscono in mattinata.
Il pacco è a Roma Martedì alle 14 ca. presso SDA....

Ma IO NON LO SAPEVO ED ASPETTAVO:

SDA aspetta 4-5 giorni a recapitarmelo perché avevano coperto l'etichetta di Barra dove c'ERA il mio indirizzo.
Quindi il pacco NON poteva essere recapitato causa mancanza destinatario.

Chiedo a barracuda di inviarmi il tracking code per vedere dove era finito il pacco, dal sito Chronopost mi dice per filo e segno dove era transitato (aeroporti, treni etc..) e che alla fine era presso SDA precisamente magazzino Roma 3.

Vado presso il magazzino, era Venerdì, e gli porto il tracking dicendogli indirizzo etc.

La ragazza mi dice Lei non ha un tracking SDA: "non le posso trovare il pacco, ho bisogno del tracking SDA, non quello di Chronopost.."

Io: "che ne so io quale è? Non va bene il mio indirizzo ? La carta di identità qualcosa, insomma ho fatto un'ora di traffico.."

Non è valsa la mia arrabiatura: "Come dal sito internet di Chronopost risalgo alla spedizione e alla presenza del pacco nel magazzino!?"

Niente o codice SDA o niente... MA NON SONO CA..i miei io ho pagato un servizio e voglio la merce PAGATA.

Mail a BARRACUDAi quali GENTILMENTE MI TROVANO IL TRACKING DI SDA!!!!!
Torno Sabato mattina al magazzino Roma 3 e mi fanno quasi le scuse, quasi...

Attenti a farvi valere.
 

asp

Biker tremendus
barracuda é un mito!
ho comprato un po' di tempo fa dei formula oro, stupendi a un prezzo buonissimo.
avevano un piccolo difetto: la manetta posteriore aveva il perno per regolare la distanza dal manubrio bloccato. il filetto non ne voleva sapere di muoversi.
gli ho mandato un mail. mi hanno risposto subito e mi hanno pure inviato il perno e tutti i suoi componenti corrispondenti. ho cambiato il tutto e adesso funziona a meraviglia!
grandi!
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Rob-surf ha scritto:
Ho appena ricevuto il mio secondo ordine da Barracuda..che dire, ricevuto in 24 ore, tutto perfetto...grande prova di professionalita'
ALTAMENTE RACCOMANDATO!
r


Ma che cosa hai ordinato? Non per farmi i cxxxi tuoi ma per confrontare, ci stava in una busta o era un pacco grande?
Grazie
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....ma le spese di spedizione?...un pò altuccie, mettono 14 euri....vale la pena se si è in più a comprare o se si fà un acquisto importante...comunque buono a sapersi della serietà del sito...ci ho visto belle cosine in offerta!
 

Duff79

Biker serius
2/8/05
166
0
0
45
Como
Visita sito
Ho ordinato da Barracuda i pedali della Crank Brothers, Candy C, era in offerta a 55€.

Mi è arrivato il tutto in una busta senza la scatola originale dei pedali!!! (le confezioni della Crank sono molto belle)

Sinceramente sono deluso, se il prodotto è OEM dovevano specificarlo!!!

Poi ci sono solo 4 viti per le tacchette delle scarpe, mentre nella confezione originale ce ne sono 8!!

Barracuda lo fa normalmente di mandare i prodotti in confezioni OEM?


EDIT: ho trovato un altro post nel forum, di un utente che ha comprato i Candy da Barracuda: è consuetudine per lora mandarli nella conferzione di primo montaggio.

In allegato trovate la confezione canonica, e come mi è arrivato a me!
 

Allegati

  • ae_1.JPG
    15,6 KB · Visite: 5
  • IMG_1103.jpg
    57,7 KB · Visite: 9

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Io stavo pensando di fare degli acquisti da Barracuda, ma poi ho letto e mi hanno confermato via mail che accettano pagamenti solo tramite carta di credito. E così io che non la possiedo non posso comprare nulla... contenti loro... E' così difficile accettare un bonifico bancario?
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
In questo caso sarebbe da verificare se si puo utilizzare una prepagata tipo postepay, se si sarebbe risolto il problema.
 

Duff79

Biker serius
2/8/05
166
0
0
45
Como
Visita sito
Intenso73 ha scritto:
In questo caso sarebbe da verificare se si puo utilizzare una prepagata tipo postepay, se si sarebbe risolto il problema.

Ho utilizzato la postepay per il pagamento dell'ordine a Barracuda, il pagamento è andato a buon fine, però ho avuto un problema di doppio addebito sulla postepay, cosa che succede con questa carta a volte, ma poi va a posto da solo dopo 30 giorni.

Cmq tutto ok, il problema che ho avuto non dovrebbe essere legato a Barracuda, ma è un problema delle poste.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo