Bardonecchia Mountain Classic 2009

noooooooo!!!!

io devo fare questa gara!!!!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Teora è arrivato...come al solito LUI arriva sempre, con i suoi ritmi ma arriva...la salita lo ha penalizzato un pochino, ma in discesa vola!

ho guardato e non ci sono in classifica, ho gia mandato via la mail a champion chip, se non mi mettono in classifica ti giuro che dopo la fatica fatta domenica, e il mal di gola che mi sono beccato, è la volta che non faccio + una gara, visto i 1000 km che ci siamo sciroppati, anke perchè in classifica ci sono persone che erano dietro a me, speriamo riparino, altrimenti non vado nemmeno a montebelluna.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
e la birra?

vedrai che sistemano tutto, a me è successo alla Pezzo, li ho chiamati al telefono e gli ho dato il tempo rilevato dal mio GPS e l'hanno inserito al centesimo di secondo, ho perso un'occasione per fare un figurone
io ho provato a chiamarli, ma mi dicono che per le segnalazioni di anomalie devo chiamare un numero a pagamento 899, quanto mi costa?
per ora ho mandato una mail e fatto il moduo segnalazione anomalie alle classifiche, mi dicono che entro 48 ore mi danno risposta. tu che numero hai chiamato di chiampion chip'

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Salve a tutti.
Anche io "reduce" da Bardonecchia, credo penultimo (5h 29min)....che pippa!!!!
Teora tranquillo, neanche io sono in classifica e nemmeno altri due che erano con me.
Anche io ho scritto al mondo intero e non la passeranno liscia.....

Contento di aver finito una bellissima gara con un tempo stupendo......e di aver conosciuto di persona i mitici ACHILLE ed TEORA.
Bella gente.........
Recupererò per Montebelluna
P.S. io parto sabato mattina, chi trovo su????

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini

ciao mitico, ti ho incrociato un paio di volte oltre in griglia, l'ultima volta che ti ho visto è stato nel pezzo tosto della prima discesa, appena prima delle case dove iniziava il tratto asfaltato, poi non ci siamo + incrociati.

Per come ti sei presentato a bardonecchia è stato un miracolo se sei riuscito a portarla a termine, sulla prima salita di ero appena dietro e si vedeva che praticamente pedalavi con una gamba sola, complimenti ancke per il coraggio a provarci.

io oggi ho madato un paio di mail alla sdam (champon chip) speriamo si risolva tutto, perchè come detto mi tirerebbe il culo avere fatto 5 ore di fatica e 1000 km di macchina per nulla.

sono arrivato praticamente assieme alla legionaria romana bionda che era sabato con tè, la tua ragazza (o moglie) come è arrivata??????

io, achille e supermimmo saremo a montebelluna nel pomeriggio con il camper.

adesso curati che domenica sarà un'altra bella storia di fatica

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi, sono molto felice che malgrado la fatica del tracciato, percorso ed organizzazione vi siano piaciuti!!
Sono stato per anni nel team Capella ed ho partecipato all'organizzazione sul tracciato, chissà quante volte mi siete sfilati davanti.. solo negli ultimi 3 anni mi sono estraniato dalla gara per motivi di famiglia..
Quello che posso dire in merito alla notizia che questa possa essere stata l'ultima edizione è che sicuramente, l'impegno, le difficoltà organizzative ed i costi aumentato di anno in anno.. non lo so per certo, ma mi ripropongo di informarmi e di comunicarvelo.. mi sembra il minimo..

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
Anch'io ieri ho partecipato e confermo quanto già detto sul percorso,tutto bellissimo.Unico piccolo neo quei canali di scolo potevano segnalarli,nella discesa finale all'uscita dal traverso nel bosco quasi mi capottavo ai 40km/h,ho mandato la forcella a pacco pedali sganciati io con il culo per aria,ma x fortuna sono rimasto in sella.
Cmq mi sono divertito moltissimo,ciao

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini

io quest'anno ero per la 5a volta consecutiva a bardonecchia e spero di poterci tornare, il team cappella ha sempre fatto qualcosa di importante con questa gara, certo che quest'anno vedere 4 stand, nel parcheggio era un po triste, da fuori mi pare pure di vedere che anke il comune e gli enti locali non abbiano fatto gran che, per dare una mano a team organizzatore.

Se spariscono gare deve si padala sulle vere montagne, allora non vedo un gran futuro per la mtb.

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
da fuori mi pare pure di vedere che anke il comune e gli enti locali non abbiano fatto gran che, per dare una mano a team organizzatore.

Se spariscono gare deve si padala sulle vere montagne, allora non vedo un gran futuro per la mtb.

Grazie teora..
questo non fa che confermare quanto spesso sia difficile trattare con le amministarzioni locali che ad anni alterni ti possono dare o togliere..

Conosco i fratelli Capella, Alessandro e Paolo da almeno 20 anni, posso assicurarvi che l'unico motore che li spinge a fare questa gara è la passione per la bicicletta.. il loro ritiro da questa manifestazione sarebbe una grave perdita per il settore gran fondo e per le manifestazioni sportive della Val di Susa..

ho mandato la mail ma dopo 2/3 giorni senza aggiornamenti o risposta o chiamato il nr a pagaemento (non costa come un telefono erotico) ed in 30" ho sistemato tutto...

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

Annalisa è arrivata 402a.......e 12a di categoria. Bene per lei che è al secondo anno di mtb!!!!
Mi hanno inserito in classifica, quindi controlla anche tu......

Per sabato allora ci vediamo su, vengo da solo (i miei compagni vengono verso sera) e quindi un pò di compagnia servirà!!
ed ora sotto con la fisioterapia..................

achille

Biker grossissimus

Ho controllato ora... Teora lo hanno inserito .....ora gli mando un sms.... altrimenti da qui a sera potrebbe schiattare!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo