Bardonecchia Mountain Classic 2009

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Ci vediamo a Bardonecchia forse faccio una tirata la domenica mattina... Tanto lo scorso anno non ho dormito molto in albergo causa concerto-usica a palla fino all'una di notte.
Non so se sarà + pesante il viaggio o la gara.
Per lo meno un po' di salita ci è stata risparmiata

achille

Biker grossissimus
Allora ci sentiamo lunedì per foto e resoconto, oggi si carica tutto e stasera si parte, guardando il tempo per la gara non dovrebbe piovere ma la notte e il giorno prima qualcosa farà.... quindi percorso bagnato...
Ciaoooooooo a tutti

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
C...avolo! Anche questa col fango e freddo...
Mi toccherà portare il piumino per il freddo in quota.
M l'ultimo tratto in falso piano è fangoso come me lo ricordo? Spero decidano per un taglio diretto verso il traguardo di Campo Smith

achille

Biker grossissimus
Buondì...
purtroppo come già sanno Achille e Teora... non sono potuto andare a Bardonecchia!!! ma il conto rimane aperto al prossimo anno

Il tuo pacco gara è salvo! La maglia è veramente carina e con un bel disegno.
Partecipanti 850-900. Temperatura ideale, fondo perfetto, salite e discesce ALPINE! Al termine della prima discesa, non difficile ma lungaaaaaaaa, avevo le dita della mano quasi paralizzate....per non parlare delle braccia....è uno sforzo a cui non sono abituato, qui in appennino non esiste nulla del genere.

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
54
Fabriano
Visita sito

Anch'io porto ancora i segni della prima discesa... cappottamento con botta a spalla e costole, occhiali rotti e casco danneggiato, sono riuscito a terminare la gara, comunque il percorso (e soprattutto il tempo) era bellissimo! Spero di riprendermi per la Gunn-Rita...
Credo che eravamo molti meno circa 6-700, 900 considerando anche il percorso corto.

siete stati gentilissimi, come promesso vi aspetta una Birrozza a Montebelluna

Che hai combinato stavolta???

come si sapeva Venerdì e Sabato avevo il meeting per la presentazione del campionario e mi ero già organizzato per partire al termine, ero già bello pronto con Bike, borse e "beauty" vari già caricati in macchina... a pranzo chiamo mia moglie che "davrebbe dovuto" essere al mare con la bimba e... "sono tornata perché c'era brutto tempo" ed io "allora passo a salutarvi" e morale quando le ho viste mi sono intenerito e non sono più partito!!!

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

Tanto Bardonecchia non scappa, sarà per l'anno prossimo: e sia mai che non riesca a venirci anch'io (anche quella dev'essere una gran garozza...)

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Ma è vero che quella di quest'anno è stata l'ultima edizione della Bardonecchia MC?

"Edizione particolare la 16ª della 'Bardonecchia Mountain Classic' che è partita con un'addio, quello del rappresentante del c.o. Alessandro Capella, che ha annunciato che la partenza di oggi sarebbe stata l'ultima della lunga storia della 'Bardonecchia Mountain Classic', storia durata sedici anni e scritta da migliaia di bikers sulle montagne di Bardonecchia."

Preso da Pianetamountainbike.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo