Ho scritto al comitato organizzatore, ma mi dicono che il percorso non è stato tracciato con il GPS, speriamo che qualcun'altro lo abbia fatto...
Okgrazie ora l'ho visto....allora speriamo di trovarci ..
Buondì...
purtroppo come già sanno Achille e Teora... non sono potuto andare a Bardonecchia!!! ma il conto rimane aperto al prossimo anno
Allora ho visto la tua prestazione Achille, poco oltre la duecentesima posizione, ma non trovo quel fedifrago di teora, cosa ha combinato?
Buondì...
purtroppo come già sanno Achille e Teora... non sono potuto andare a Bardonecchia!!! ma il conto rimane aperto al prossimo anno
Il tuo pacco gara è salvo! La maglia è veramente carina e con un bel disegno.
Partecipanti 850-900. Temperatura ideale, fondo perfetto, salite e discesce ALPINE! Al termine della prima discesa, non difficile ma lungaaaaaaaa, avevo le dita della mano quasi paralizzate....per non parlare delle braccia....è uno sforzo a cui non sono abituato, qui in appennino non esiste nulla del genere.
Il tuo pacco gara è salvo! La maglia è veramente carina e con un bel disegno.
Partecipanti 850-900. Temperatura ideale, fondo perfetto, salite e discesce ALPINE! Al termine della prima discesa, non difficile ma lungaaaaaaaa, avevo le dita della mano quasi paralizzate....per non parlare delle braccia....è uno sforzo a cui non sono abituato, qui in appennino non esiste nulla del genere.
Che hai combinato stavolta???
siete stati gentilissimi, come promesso vi aspetta una Birrozza a Montebelluna
come si sapeva Venerdì e Sabato avevo il meeting per la presentazione del campionario e mi ero già organizzato per partire al termine, ero già bello pronto con Bike, borse e "beauty" vari già caricati in macchina... a pranzo chiamo mia moglieche "davrebbe dovuto" essere al mare con la bimba e... "sono tornata perché c'era brutto tempo" ed io "allora passo a salutarvi" e morale quando le ho viste mi sono intenerito e non sono più partito!!!
Tanto Bardonecchia non scappa, sarà per l'anno prossimo: e sia mai che non riesca a venirci anch'io (anche quella dev'essere una gran garozza...)
Teora è arrivato...come al solito LUI arriva sempre, con i suoi ritmi ma arriva...la salita lo ha penalizzato un pochino, ma in discesa vola!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?