bardonecchia dh marathon 2008

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
a giugno gara fuori dai circuiti vari, a settembre circuito maxiavalanche italia (di cui non ho trovato info, ma credo siano le gare di cervinia, bressanone, bardonecchia).
lo so che le info sul sito non sono chiare, ma non tengo culpa. domani passo agli uffici e faccio sapere
 

ECUREILL

Biker novus
5/3/07
20
0
0
BARDONECCHIA
Visita sito
Ciao è La Prima Volta Che Scrivo Sul Forum Comunque Adesso Sul Sito Di Bardo è Tutto A Posto, Ci Sono Anche I Moduli Di Iscrizione E Tutte Le Info, Se Avete Bisogno Di Qualcosa In Piu' Fatemi Sapere
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
:arrabbiat:
purtroppo ad oggi la situazione meteo non è stata clemente sicuramente tutto quello dello scorso anno e qualche novità....che vi illustrerò non appena sarà eseguita.


é che io e altri 2 amici son 2 anni cha andiamo 4-5 gg a Pila ad agosto...
volevamo vedere nuovi spot e bardonecchia è uno dei papabili ma...:spetteguless:
merita o no? sentieri curati? salti...paraboliche...ecc...ci sono o no?:nunsacci:
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
:arrabbiat:
purtroppo ad oggi la situazione meteo non è stata clemente sicuramente tutto quello dello scorso anno e qualche novità....che vi illustrerò non appena sarà eseguita.


é che io e altri 2 amici son 2 anni cha andiamo 4-5 gg a Pila ad agosto...
volevamo vedere nuovi spot e bardonecchia è uno dei papabili ma...:spetteguless:
merita o no? sentieri curati? salti...paraboliche...ecc...ci sono o no?:nunsacci:
 

ECUREILL

Biker novus
5/3/07
20
0
0
BARDONECCHIA
Visita sito
lo scorso anno c'erano già parecchie paraboliche e 7 drop in area Pian Del Sole-Bardonecchia, Due Percorsi Con Qualche Parabolica E Salti Nella Zona Melezet E Invece Jafferau Aveva Qua E La Qualche Parabolica. Sul Finale Dovrebbero Aggiungere, Tempo Permettendo Almeno Un Sentiero Per Comprensorio E Lavorare Curve E Salti
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
lo scorso anno c'erano già parecchie paraboliche e 7 drop in area Pian Del Sole-Bardonecchia, Due Percorsi Con Qualche Parabolica E Salti Nella Zona Melezet E Invece Jafferau Aveva Qua E La Qualche Parabolica. Sul Finale Dovrebbero Aggiungere, Tempo Permettendo Almeno Un Sentiero Per Comprensorio E Lavorare Curve E Salti
i 7 drop erano 6, 3 micro che li facevo io all'arrivo della seggiovia (inutili e fini a se stessi in quanto piazzati lì e scollegati da tutto), gli altri 3 erano da flatland (1/1,5/2 mt, paralleli e scollegati da tutto, spesso con gente sopra a prendere il sole) con gli atteraggi scavati e piatti... e grazie a dio non ci ho neanche provato. le paraboliche non le ho trovate e ti assicuro che ci ho girato tanto tanto. la pista da 4x era ed é ancora (2 giorni fa) una buffonata.
era un posto buono x una giornata, poco divertente, x essere sintetici.
ci sarò, come sempre apettando la giornata buona x girare in altri posti e pregando che si sbattano un po' (sono circa 20 anni che attendo...). ciao
 

ECUREILL

Biker novus
5/3/07
20
0
0
BARDONECCHIA
Visita sito
io credo che i dropo fossero sette uno dei quali sul percorso che scendeva dal pian del sole piccolo, ma divertente, per ciò che riguarda il 4x voci dicono che verrà allungato e io alcune paraboliche le ho viste, comunque sembra che quest'anno tutto verrà migliorato, staremo a vedere......
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
allora erano 8, contando le 2 rampette al inizio del percorso che scende sulla pista1. é park grande, ma per ora solo come dimensioni, vedremo come sarà il 7 giugno.
nessuna polemica x carità, é solo che da "quasi local" mi dispiacerebbe se perdessero anche questa occasione. é una bella località (nonostante qualche scempio), ci si arriva in treno (se vi vien comodo provate treno+bici) e ci sono pure affezionato! ci si vede
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo