Ciao, non ho esperienze di gare, a che ora mi consigliate di arrivare in quel di Bardolino al fine di ritirare numero etc. in tempo senza affanno?
Ciao, non ho esperienze di gare, a che ora mi consigliate di arrivare in quel di Bardolino al fine di ritirare numero etc. in tempo senza affanno?
Se piove o il tempo rimane tale .. Il percorso verrà deviato in qualche punto critico o rimane tale .. (ho la ragazza che è il primo anno di gare e purtroppo la s.valentino di locara x lei è stata un odissea ed è preoccupata anche per questa gara .. )
Se piove o il tempo rimane tale .. Il percorso verrà deviato in qualche punto critico o rimane tale .. (ho la ragazza che è il primo anno di gare e purtroppo la s.valentino di locara x lei è stata un odissea ed è preoccupata anche per questa gara .. )
Ciao, io l'ho provato Sabato scorso (semi asciutto) e oggi (bagnato), la criticità non aumenta tranne nei primi 50 mt all'ingresso della Val Sorda (ma io in quanto fifone me li faccio lo stesso a piedi e...... sono pure caduto). Causa fanghiglia attraversare il tratto di prato prima della salita di Incaffi oggi richiedeva uno sforzo maggiore rispetto a Sabato soprattutto nelle salitine del bosco prima di Affi dove le ruote proprio non facevano presa ma sono cmq sempre tratti brevi, il resto della gara è scorrevole. Tieni conto che io sono proprio un principiante della MTB e visto quanto ci ho messo, mi prenoto per l'ultimo posto in classifica (oggi 15 min in più rispetto a Sabato).
no commentE michiedo sempre cosa costi scaglionare 3 o 4 griglie di 4 minuti alla partenza...
a me è piaciuta, mi sono divertito e l'ho trovata più dura di quanto pensavo.
condivido il pensiero di tutti, dovevano scaglionare meglio le griglie, non puoi stare fermo 15 minuti in coda in ingorghi
non ricordo più dove pubblicano le foto, qualcuno lo sa?
Sì, in effetti all'iscrizione si parlava di griglie di partenza distanziate di 5 minuti. Invece tutti assieme.
Ho capito subito che partendo dal fondo non si poteva far gara vera, ho impiegato 2 minuti e mezzo ad uscire dalla zona della partenza quando i primi ci avranno messo 20 secondi!
Poi molti ingorghi...
Ma vabbè, mi piace far gare e mi son divertito un sacco lo stesso!
Anzi mi chiedevo, visto il bel percorso, resta "pulito" e praticabile anche durante il resto dell'anno, per farlo come allenamento?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?