Bar Italia - Fanano ( MO )

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ci ha portati Chicca, al ritorno dal giro del secondo giorno di SestHollata. "Qui, solitamente, assieme alle bevande portano degli stuzzichini", ci dice la nostra guida. "Gli stuzzichini" consistevano in un vassoio colmo di piadine, focacce imbottite ed altre prelibatezze! :sbavon: E sapete la cosa più assurda? Che al momento di pagare ci siamo sentiti dire che tutto quel ben di Dio era incluso nelle bevande!!! :shock: :shock:
Vivamente consigliati anche i gelati... :-o

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
è quello nell'incrocio con la rotonda? il sedondo a sx della strada che va a sestola?
se è quello ci siamo stati noi sabato sera perche temevamo di non mangiare abbastanza alla Capanna Tassoni (cosa che poi si è rivelata errata :8): ) e con 3 euro per una birra abbiamo quasi cenato :-?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
dexter ha scritto:
è quello nell'incrocio con la rotonda? il sedondo a sx della strada che va a sestola?

Eh, non cominciamo con le domande troppo difficili ora... :?
Comunque ad occhio e croce direi di sì, che si tratta dello stesso posto :-o .

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
se è il primo o il secondo non lo ricordo, ha uno spazio fuori con i tavoli.

I gelati OTTIMIIII, fatti fuori due, accompagnati da pizza.... :sbavon:

@Muldox...l'ho visto che ti piacevano le schiaccitine.....non hai aperto bocca per 15 minuti....ovvero la aprivi, gnam...e la richiudevi.... :smile:

o-o o-o

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Python ha scritto:
[email protected]'ho visto che ti piacevano le schiaccitine.....non hai aperto bocca per 15 minuti....ovvero la aprivi, gnam...e la richiudevi.... :smile:

o-o o-o

Sai com'è, il Tara mi aveva promesso tigelle a tonnellate e non se ne sono viste. In qualche modo dovevo pur onorare la cucina emiliana... :sbavon: ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo