bar del forum e benvenuti vari

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Guardando il sito dei ns. cugini stradisti ho notato una interessante scorporazione.
Quando entro nel sito, propone nei vari link di richiamo, i "nuovi messaggi" diviso dal "bar del forum".
In questo modo si alleggeriscono i "nuovi messaggi" e si dirottano le schifezze (per me....non per tutti comunque) in un link specifico che così si può evitare.
Non è possibile adottare questo sistema anche da noi?

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
non sono poi così numerosi e deturpanti i 3d da bar
Sul "numerosi" non sono d'accordo, sul "deturpanti" se ne può parlare, dipende da topic a topic.

...e nemmeno i benvenuti.
Salvo quando ciclicamente qualcuno si mette a salutare tutti i nuovi iscritti e allora tutta la pagina dei nuovi messaggi è piena dei topic della sezione "Benvenuti".

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Quoto valerione.
Se si potesse mettere a fianco di -nuovi messaggi- un link di -nuovi del bar- sarebbe il massimo, altrimenti io sarei per lasciare come era prima.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
No ,
il nuovi_messaggi senza il Bar non mi piace per nulla .

o-o

condivido pienamente, anche perchè a volte nel bar del forum ci sono delle discussioni interessanti,

e perchè togliere i benvenuti??

sinceramente quando sono arrivato sul forum ed ho ricevuto tante risposte ai benvenuto mi ha fatto molto piacere!!!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Non sarebbero tolti ma solo scorporati.
Nella barra in alto ci dovrebbero essere 2 "pulsanti" : NUOVI MESSAGGI e BAR in modo che, a chi non interessa la "spazzatura" (tra virgolette perchè è una mia opinione) può linkare solo il resto.
I cugino stradisti lo fanno:
http://www.bdc-forum.it/
Chi invece non può vivere senza il bar lo ritrova tutto bello concentrato in altro link.
Semplice, confido nel buon SERo-o

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Non sarebbero tolti ma solo scorporati.
Nella barra in alto ci dovrebbero essere 2 "pulsanti" : NUOVI MESSAGGI e BAR in modo che, a chi non interessa la "spazzatura" (tra virgolette perchè è una mia opinione) può linkare solo il resto.
I cugino stradisti lo fanno:
http://www.bdc-forum.it/
Chi invece non può vivere senza il bar lo ritrova tutto bello concentrato in altro link.
Semplice, confido nel buon SERo-o

Sinceramente non sono d'accordo, io non amo il bar del forum, ma ogni tanto ci sono delle cose interessanti, infatti tutti gli interventi che ho fatto nel bar li ho visti tra i nuvi messaggi

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Si ,
dovrebbe , ma siccome non ci sono non vedo perchè castrare la funzione di ricerca in questa maniera , da un momento all'altro .

Semplicemente per seguire meglio il forum che dovrebbe essere di MTB, vado via dall'ufficio alle 17 e alla mattina alle 7 ci sono 13/15 pagine di nuovi messaggi.
Il Bar del forum, che ha i suoi sostenitori, verrebbe semplicemente identificato meglio e chi vuole se li scrolla tutti ma per chi come me, che vorrebbe seguire meglio quello che riguarda la MTB riuscirebbe ad evitarli.
Non è democratico? Chiedo una castrazione? Non mi sembra.
P.s. i 2 tasti è quello che sto chiedendo ai moderatori della sezione e ai "gestori" del forum.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo