• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iddo53

Biker novus
9/10/07
5
0
0
Laives (BZ)
Visita sito
....ho sentito che Panthers sta facendo il filo al mio brother per avere la sua Cube....! Ma Panther deve sapere che PRIMA CI SONO IO....hehehe!
c'é la prelazione "famigliare"....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Un saluto a MOMOMATTIA che come vedo è già possessore di una CUBE AMS Pro....che fai stai li sulla porta senza entrare????? Entra in questa gabbia di matti e non ti pentirai!!!!

Il CapoCube
 

iddo53

Biker novus
9/10/07
5
0
0
Laives (BZ)
Visita sito
Arghhhhhhhhhhhhhhhhh mi sto trasformando.........sto diventando Hulk...........Arghhhhhhhhhhhhhhh

KTM

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhh

Spero sia stato diseredato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedi "Hulk" dovresti arrabbiarti con mio fratello....! Oggi sarei anch'io un CUBISTA se "qualcuno" mi avesse venduto la sua invece che tenerla come un caro ricordo.....sigh.....sigh....!?!? ciao Stefano
 
Reactions: IddoCop

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
vedi "Hulk" dovresti arrabbiarti con mio fratello....! Oggi sarei anch'io un CUBISTA se "qualcuno" mi avesse venduto la sua invece che tenerla come un caro ricordo.....sigh.....sigh....!?!? ciao Stefano


Solo un consiglio: se ti propone una Stereo The One nera con tracce di smalto sul telatio e lievemente incurvata.......non prenderla.....è bruttissima, non cammina e chi la ha provata ne parla malissimo!!!!!!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Vi lascio ragazzi, mi preparo per la notte al lavoro...

Con questo ritmo chissà quante pagine dovrò legermi domani per recuperare.

A domani fratelli
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
.....questo a contenzioso......Mmmmmmmm...........questo a contenzioso......Mmmmmmmm........ quello è troppo grosso: niente contenzioso; gli aumento il fido..............Mmmmmmmmmm.....quello a contenzioso!!!!!!

Tutte cose fatte!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
MA FARTI I CACCHI TUA NO???? ADESSO M'HAI ROVINATO LA GIORNATAE IO CHE DOMENICA ME NE VOLEVO ANDARE A MALGA GRASSI.....
 

KytoCat

Biker novus
14/2/08
6
0
0
trento
Visita sito
Ciao a tutti i Cubisti!
Che tem-pazzo… ma quanta acqua sta venendo giù??

Ho la CUBiga che scalpita ma mi sa che qui saltano pure le uscite del weekend, mannaggia mannaggia..
Almen la ghe fa ben ai orti! e alle vigne!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
cari i miei fratelli cubisti o vi date una regolata o uno no si può neanche più assentare per 5ore che perde 3 4 pagine del bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Sembra il Bar di Friends: è forte perchè puoi dire di tutto senza mai essere OT.
SKIN, tu che sei uno che ne .........come faccio ad evitarmi tutte le regolazioni che conseguono alla sostituzione della camera d'aria della ruota posteriore????? Si perchè quando la rimetto non sono in grado di stringere la leva di sgancio rapido con la stessa precisa posizione precedente e quindi......vai di vitine di deragliarore.....
 

non è che non andiamo OT.... siamo perennemente OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora... la tua ruota... quando la rimonti svita abbastanza ma non del tutto il quick release della ruota, fai entrare bene bene la ruota -appoggiati anche sulla sella per fare un po' di pressione così sei sicuro che il tutto entra giusto- e poi chiudi per bene il quick... io le mani al deragliatore non le ho mai messe... magari quando rimonti la ruota controlla più volte che sia alloggiata giusta nel telaio... col tempo ci fai la mano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo